Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
A meno 90 gg dalle mie nozze suoceri e i i miei ancora non si sono presi i vestiti idem mia sorella e mio fratello.. Ho l'ansia per loro... ???? i vostri sono già pronti???
Da oggi tre mesi esatti al nostro wedding day questi giorni stanno davvero volando
Festeggerà la promessa... Avete già preso l'abito? La mia sarà una cena.. Il mese prossimo.. Ancora non ho preso il vestito.. Non so se lungo o corto anche se sono più orientata al lungo.. Voi cosa...
Spose che profumo indosserete per il grande giorno?? Io penso il narciso rodriguez bianco.. Molto estivo fresco e raffinato.. Poi il narciso è il suo profumo preferito me ne ha regalato tantissimi...
Ragazze... Ho una voglia di partire che non avete idea.. Io e fm giriamo molto e ci piace tanto condecerc week end e fughe romantiche ma tra lavoro e matrimonio è sempre impossibile organizzare....!...
Ciao sposine avete già scelto il bouquet?? Io in realtà ho già scelto fiori e allestimenti per la chiesa ma ancora il bouquet sto aspettando a realizzarlo .. Non ho ancora trovato nulla che mi faccia...
Ciao sposine Chi come me ha scelto lo scollo a illusione???Avete optato per orecchini importanti visto che l'abito non prevede la collana?? Io con gli accessori sono ancora standby
Sposine che sposano militari .. Avete fatto come cake topper questi magnifici personalizzati della sposa e lo sposo in divisa?? Se si dove? Foto e idee se possibile grazieeeee
Ciao sposine quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?? Io mi sposo a luglio le ho già a casa pronte pensavo di iniziare a maggio , che farò anche la promessa è in quell'occasione le consegnerò...
Belle spose opterete per la forma a mandorla o quadrata???
Belle spose.. Stavo pensando di realizzare io dei coni porta riso anche perché non quasi fatto nulla riguardo il "fai da te" .. Ho visto dei tutorial sono molto semplici da realizzare..L'unica cosa la...
Suite hotel 5 stelle per la preparazione della sposa che ne pensate?? Mci sposiamo a Caserta da fm poiché il posto più comodo a livello logistico visto che viviamo da un altra parte e i miei da un...
Ragazze avete già preso l abito alle damigelle? Io penso il mese prossimo che si inizia a vedere qualcosa in più di estivo.. Non ho idea ancora sono due signorine di 25 anni ( la mia amata sorellina e...
-97 per noiManca davvero poco.. Qualche giorno fa sono andata in location a stabilire segnaposti colore allestimenti, musicA e menùIl grosso è fatto.. Ci ritorno un mese prima per la composizione dei...
Buongiorno ragazzeAnche noi abbandoniamo le tre cifre ??
Mi spiegate il perché di questo " manuale del perfetto testimone?!" Ma è una cosa carina che vi siete inventati!?? Io mai visto né sentito
La cara non rende molto in foto.. Sono semplici ed eleganti che ne pensate??
Per la promessa ho deciso di fare realizzare un dodo che tanto ama il mio fm ??? come regalino Voi a che avete pensato??
Hi girlsDomani arrivano le partecipazioni finalmente Mi sposo a luglio ma dovendo riunire tutta Italia penso che inizierò a consegnarle e spedirle ! Voi quanto prima avete iniziato ??
Cosa avete sceltoDi indossare per il grande giorno??io in panicoNon amo molto gli accessori , il mio abitoNon prevede collanaE va bene sia laPerla che puntoLuce !Voi avete già scelto?
I tempi stringono e gli incubi prematrimoniali da buona sposa non potevano mancare Ho sognato ormai di tutto.. Fedi di misura e modello differenti a ciò che abbiamo scelto Abito da sposa non...
Poche lezione di corso prematrimoniale rimasta !! finslmente direi
Ragazze avete presoIlPorta buste? Io nonCi avevoProprio pensato ! Dove lo terrete? A casa? Lo siPorta al ristorante ?
Che ne dite? La nostra promessa sarà il 28 maggio mi sembrava carino fare delle partecipazioni ???
Ragazze ciaoPremettoChe non amo molto gli accessori , perle e punto luce le uso sempre per lavoro! La collana non la indosserò forse potrei portare degliOrecchini più importanti! Che ansia! Che...
Questa è la mia bomboniera La marca è la thun moderna di chiama l'infinito È stato amoreee
Ciao sposine sono tornata alle 23 da lavoro ieri sera è il mio sposo mi ha fatto trovare fiori e mimose .. È stata una giornata molto dura ieri ! Riesce sempre a strappare sorrisi
Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .....
Sposine belle intanto auguri a tutte La mia domanda è.. C'è qualcuno che come me sta vivendo bn i preparativi? Leggo molta ansia e stress sui topic! Io se non fosse per il mio lavoro che m distrugge e...
Ciao sposine oggi ho iniZiato maschere e trattamenti ai capelliVoglio arrivare con i capelli belli sani e forti a luglio ! Fatto anche una bella piega a onde
Belle spose oggi sono andata dal parrucchiere per i trattamenti , preso il regalo ai testimoni e fotografo !Ormai è fatta! Manca sempre meno
Farò damigelle adulte! Le fedi le deve portare per forza un paggetto?
Fotografi garanzie ANFM