Giaveno, Torino · Da Marzo 2014
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata... Visualizza altro
Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata ad affrontare con il mio lui tutto quello che avverrà!
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze!! Ormai ci siamo sposati da una settimana! Stranamente sono stata molto tranquilla e rilassata tutto il tempo al contrario di mio marito che per la prima volta in 10 anni l'ho visto...
Ciao a tutte sposine!!! Ma un saluto particolare alle sposine come me che aspettano il 2 giugno! Siamo qui... A meno di 20 giorni... Come state??????
Ciao ragazze!! Avevo già scritto in merito a birra e cake topper... Oggi sono andata a ritirare il cake topper finito e ho messo le etichette alla nostra birra fatta in casa!!! Che emozione!!! Si...
Sapete quando da una battuta con una persona appena conosciuta nasce un amicizia e un idea fantastica??? Bene!! E quello che è successo a noi!!! Abbiamo conosciuto un nastro birraio e ed uscita la...
Ciao ragazze!!! A -98 il mio cake topper è quasi finito!!! Volevo una cosa che rispecchiasse noi... La nostra famiglia... Oggi la ragazza mi ha mandato la foto!!!! Che ne dite?
A poco meno di 4 mesi... Prova parrucco!!! Mi piace molto... Semplice !!!
Ragazze!!!! Ed è arrivato il 2018!!! e per me mancano 150 giorni!!!! Ma come passa veloce il tempo!!!! e forse è meglio darsi una mossa!!!! Sposine di giugno...voi come siete messe???
Oggi ho fatto questo esperimento...
Ed ecco anche le prove dei fiocchi!!!lunghi da fare ma moltaaaaaaaaa soddisfazione!!! Accoppiata sposa e cognata-testimone sempre la vincente!!! Dajeeeeeee!!!!
È vero...siamo partite in anticipo... Ma io e mia cognata, che sarà ovviamente la mia testimone, abbiamo appena finito di fare i coni!!! Che ne dite???
Ciao a tutte!!! Non credevo che arrivassero così in fretta!!! Ma ora le stringo forte forte e sono molto contenta!!!! Ovviamente... Sono arrivate in due scatole e sono da assemblare!!! Questa è la...
Sera sposine del Piemonte!! Ma un saluto speciale va alle sposine più vicino a me... Quelle di giugno e quelle della provincia di Torino!!! Come siete messe a preparativi?? Finalmente noi bloccato...
Ciao sposine!!!! Dopo tante ore di lavoro arrivo a casa e nella buca della lettere trovo guida sposi con i biglietti per la fiera che si terrà a Torino tra due settimane!!! Mi ha rallegrato la...
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi?? Ieri sono andata in atelier e il 25 settembre ho la prima prova!! Fotografo comune e location tutto ok!!! Io sono di giaveno e voi???
Ciao ragazze!!!! C'è qualcuno di Torino e provincia???? Come siete messe a preparativi????
Ciao a tutte! Oggi invecchio... Sono 28 ed è l'ultimo compli da signorina! si festeggia in spiaggia con i miei due uomini... FM e il mio pelosetto! Buone vacanze a tutti!
Ciao a tutte... ancora una settimana di lavoro e poi ... le sante FERIE! prima di partire per una settimana di mare abbiamo dei giorni per girare un po' e mettere giù un po' di idee per il Bigday! Il...
Buongiorno a tutte.. è lunedì ed è il mio giorno di riposo dal lavoro.... E io??? Provo a darmi al fai da me! Vediamo come verranno!
Ciao a tutte! Finalmente è arrivato anche il mio momento... Il prossimo anno toccherà anche a me! Ma...Ho una domanda.. e chissà se saprete aiutarmi... abbiamo scelto il 2 giugno come data perché è il...
Buonasera sposine! Stasera io e FM festeggiamo il nostro anniversario... 9 anni... E il prox anno il 2 giugno ci sposeremo! Ottimo regalo di anniversario no??? E questa... È la torta creata per noi...
È vero... Manca un bel po' al grande giorno... Ma quando trovi quello che ti piace e il colore è super azzeccato... Perché non prenderlo???
Fotografi garanzie ANFM