- Matrimonio
- Community
Mangia
Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Nei mesi precedenti il giorno delle nozze, si immagina quel momento, si hanno aspettative, sogni, si spera che tutto vada come programmato. Non c'è cosa più bella quando quello che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
473 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
473 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al post di Francesca
473 giorni faI miei video più recenti
Amici
Mangia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM