Lecce, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Sposine, che ne pensate del mio bouquet. Considerate che il mio sarà un vestito country chic
Ciao sposini, chi di voi si vestirà country per quel giorno? Io vorrei un aiutino e sbirciare magari qualche vostro vestito. Devo indirizzare il mio fm su quello stile e non so come fare
Scusate ragazze, qualcuna di voi si è sposata alla chiesa di Santa Maria di Leuca " Cristo Re"?. Vorrei sapere la cifra sell offerta che vi è stata chiesta. Grazie
Ragazze mi date consigli su cosa regalare alle mie testimoni?
Che ne pensate delle mie scarpe?
Ragazze/i posso sapere quanto avete pagato la Chiesa?
Ciao ragazze, non riesco a trovare le scarpe per il mio abito. Sono di Lecce , vorrei spendere poco, qualcuna di voi mi può consigliare dove andare?
Ciao ragazze, sono di Lecce ma mi sposerò a Santa Maria di Leuca . Conoscete qualche vivaio nei paesi limitrofi che noleggia fiori?
Ragazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
Ragazze buongiorno, sono Manon e tra nove mesi mi sposo. La mia sarà un organizzazione flash ...ma stupenda. Vorrei il nostro aiuto. La cerimonia avverrà a Santa Maria di Leuca e sto cercando una sala...
Fotografi garanzie ANFM