Capaccio, Salerno · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Ciao a tutte sposine e future sposine, come si legge dal titolo il 29 agosto 2017 ci siamo sposati 😍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 7 anni di convivenza, è andato tutto meravigliosamente bene,...

Buongiorno sposine, ieri siamo tornati da Dubai è stata una settimana bellissima, siamo stati al Burj khalifa grattacielo di 148 piani dove ogni giorno c'è lo spettacolo delle fontane, vi posto...

Buongiorno sposine, ed è arrivato anche il giorno della partenza 😀😀😀 oggi io e mio marito partiamo per Dubai 8 giorni 😀😀😀 vi aggiorno al rientro baciiii

Sposine ecco alcuni scatti del nostro giorno fantastico, emozioni uniche e indescrivibili. Invitati felicissimi per tutto 😀 degli sposi, della location, accoglienza servizio al top cena squisita, nel...

Buongiorno sposine, ed anche il mio giorno è arrivato 😀 Oggi pomeriggio tocca a noi ❤️😍

Buonasera sposine, anche se in ritardo condivido con voi tutte la prova acconciatura fatta 2 settimane fa, ed oggi a -2 giorni ho fatto anche le unghie 😀 Che dite? Baci a tutte 😘😀😀

Buongiorno sposine, chi come me -8 giorni?? Buona domenica 😀😘

Ciao belle sposine, eccoci al 31º giorno ancora x 4 ore e poi si inizia il vero conto alla rovescia -30 😀 Oggi ho ritirato il mio abito in atelier, ( non fate caso all'espressione del mio viso stanco...

Buongiorno sposine, chi va in crociera cuba Caraibi partenza 30 settembre?

Buongiorno sposine belle ed anche le fedi sono state scelte, la mia sarà come quella in foto col brillantino, mentre fm no, in più internamente sarà inciso il nome con data ad entrambi. Che dite, vi...

Buongiorno sposine, e il primo ordine è arrivato 😀 Sono diverse formine 58 pezzi, nella confezione dietro ci sono anche gli stecchini con gli adesivi.

Buongiorno sposine, ed ecco arrivati anche i piccoli segnaposto ordinati settimana scorsa su Amazon. La consegna era prevista tra il 7/17 luglio ( 6 sacchetti 30 pezzi ognuno ) invece son arrivati...

Buongiorno sposine, ecco i segnaposto che ho appena ordinato su amazon vi piacciono? Qualcuna di voi li ha già presi, se si mi da news? Farò un fiocchetto verde, colore del tema. Spero solo non...

Buonasera sposine, ebbene sì se fino ad oggi contavo i giorni per misurare anche le mie emozioni, tristezze, ansie, etc ... ora si fa sul serio. -99 giorni al nostro SI, mentre scrivo piango, vi...

Buonasera sposine, volevo condividere con voi la gioia che cresce sempre più ( a parte l'ansia 😂 ). Oggi con fm siamo andati a fare la prova menù per definire confermare il menù del grande giorno "29...

Ciao a tutte, inizio col dirvi che sin dal primo momento ho scelto il colore tema "verde", da lì molte persone quando mi chiedevano del tema e alla mia risposta colore verde, beh allora tutti dicevano...

Buonasera sposine oggi sono andata un po' in giro con mia sorella, x farmi un'idea per il vestito a mia mamma, un po' per le decorazioni da fare a casa x il grande giorno, ho comprato set lenzuola...

Ciao sposine, ecco ho scelto anche io le mie scarpe 😀 Non sono alte. Che dite vi piacciono?

Buongiorno sposine, questo sarà l'ultimo San Valentino da fidanzati e proprio adesso ho finito di preparare questo pensierino goloso per fm che dite vi piace ? ( Ne approfitto per fare gli auguri a...

Buongiorno sposine, ed anche le bomboniere son confermate Fino a qualche settimana fa la mia scelta era indirizzata ad altro, ma poi vedendo questa non ci ho pensato 2 volte ed è stata lei la scelta...

Buonasera sposine, oggi ho fatto un giro x le bomboniere e questa mi è piaciuta tanto. L'idea è di riempire il barattolo con dei dolci secchi+qualche confetto ( questa idea me l'ha data mia suocera x...

Buonasera sposine, oggi pomeriggio con i miei suoceri siamo andati a fare shopping, e passando davanti al negozio della Swarovski ho scelto anche il mio set orecchini + collana mia suocera voleva...

Ciao sposine, con un po' di anticipo ieri ho voluto fare una prova trucco. Cosa ne pensate, troppo scuro?

Oggi pomeriggio pensando agli inviti delle nozze ho fatto uno schizzo da me Sarà che mancano 227 giorni, vorrei saperli fare tutti e 110 più o meno così da risparmiare qualcosina Che dite ?

Ciao sposine l'estate scorsa io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 29 agosto 2017. location e chiesa bloccate...ma ora mi sorge un dubbio se sto in tempo x i documenti. Siamo della provincia di...

Ciao a tutte, io e il mio fm dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci ? Conviviamo a Bologna da 6 anni ( lui già da prima viveva a Bologna x lavoro ), l'estate scorsa senza dichiarazioni...

Buonasera sposine, matrimonio.com mi ricorda che alcune sposine celebreranno le nozze il mio stesso giorno 29 agosto 2017 ? Avete già iniziato con preparativi location e tutto? Come sarà la cerimonia?...

Ciao sposine, oggi ho iniziato a farmi un giro in qualche hotel/ristorante per scegliere dove svolgere il ricevimento nozze , è stato emozionante Non appena sono entrata mi sono emozionata. ? Voi...