Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...
Ciao spose sto acquistando su Internet il “tappeto” bianco per il mio ingresso in villa. cosa dite. 10 mt sono sufficienti secondo voi? Di spazio ce n’è molto ma non volevo esagerare con la lunghezza....
Ciao spose e buona domenica domanda: alla nostra cerimonia simbolica prima del mio ingresso con mio papà ci sarà una bambina di 12 anni che spargerà petali prima appunto del mio ingresso e poi porterà...
Cosa vi hanno organizzato le vs amiche o cosa vi organizzeranno? Farete si o no l’addio al nubilato?
Sembrano tanti ma in realtà non lo sono, dato che siamo partiti da - 375 😋😋😋 a voi quanto manca??
Ciao a tutte Stiamo vedendo come fare per il tableau. Premetto che non abbiamo un tema per il matrimonio ma volevamo qualcosa di originale e semplice al tempo stesso. Su Amazon e eBay ci sono tante...
Ragazze premetto che io non voglio spendere troppi soldi per i fiori, non mi sposo in chiesa ma solo in comune e poi faremo la cerimonia simbolica in villa che sarà già fiorita quindi come fiori...
Ciao spose ho un dubbio. Ma al fotografo/musicista/fornitori/parrucchiera e fornitori vari voi date la bomboniera oppure solo un sacchettino con i confetti?
Ciao a tutte chi di voi come me si sposerà in comune e poi farà una cerimonia simbolica? Come vi vestite per il rito civile?
Ciao a tutte come bomboniere abbiamo scelto un orologio da tavolo con l’albero della vita con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio. Per i testimoni abbiamo preso un regalo più personalizzato...
Ciao a tutte voi avete invitato dei colleghi al matrimonio? noi in ditta siamo circa 90 e siamo amici di tutti, chi più chi meno ovviamente, ma abbiamo deciso di non fare torti a nessuno a non...
Premetto che mancano ancora 108 giorni al matrimonio ma ultimamente mi capita spesso di fare incubi riguardo al matrimonio tipo: lo sposo non si predenta il vestito si rompe non ci sono gli anelli...
Ciao a tutte sono ormai abile e arruolata per indossare le lenti a contatto. Ieri sono tornata dall’ottico Per un controllo, ha voluto vedere come le metto e come le tolgo e ... promossa!! Sto...
Ciao a tutte! Dunque l’abito è scelto!! Ora tocca alle scarpe!! Ho visto due modelli che mi piacciono, il vestito è quello che vedete in foto, e allego anche le scarpe.. secondo voi quale è meglio??...
Sono arrivati finalmente gli anelli, e ovviamente è d’obbligo la prova sul cuscino 😍
Ciaooo come vedete queste scarpe con un tubino blu e pochette rosa??
Ciao a tutte siamo a -114 e sto pensando alla musica. per la cerimonia simbolica e quindi per il mio ingresso con mio papà, sono indecisa sulla musica. Volevo qualcosa di romantico ma non da chiesa,...
Sono molto emozionata. Questo fine settimana scegliamo: allestimenti villa, bomboniere, torta, fiori e musica. Arriveremo a domenica sera che saremo distrutti ma felici!! E settimana prossima andrò...
Ciao a tutte sabato andrò dalla parrucchiera per la prima prova. Mi ha chiesto di portarle delle foto di come mi piacerebbe l acconciatura e avrei scelto queste. premetto che ho i capelli non molto...
Ciao a tutte non sappiamo proprio cosa prendere come bomboniere, cosa ne pensate di questo? Albero della vita con nomi e data su un orologio. puo essere un’idea? Gradireste farlo o riceverlo?
Ragazze aiutatemi... ieri sera mi sono messa a guardare su youtube dei video per farmi alcune idee sulle canzoni da mettere al matrimonio, e come si sa si comincia a vedere una cosa e poi si vede...
Che bello mi ha appena chiamato la gioielleria!! Le fedi sono arrivate!!! Non vedo l’ora di andare a ritirarle!! Ho già detto a fm di non prendere impegni stasera dopo il lavoro che ha già un...
Ciao ragazze chi di voi farà una cerimonia con il rito della sabbia? Sto comprando l’occorrente su Amazon: sabbia, vasi.. mi dicono tutti che è un rito molto romantico e fine. Buona giornata
Ciao a tutte per le bomboniere le abbiamo pensate tutte, davvero tutte. alla fine quando meno ce lo aspettavamo, abbiamo avuto questa idea da degli amici. la torta bomboniera, visto che abbiamo tutto...
Ciao a tutte, mancano 124 gg al mio matrimonio e da più passano i giorni più ogni sera prima di addormentarmi, mi immagino il giorno delle nozze. mi immagino l’ingresso, mi immagino lo sguardo del mio...
Ciao a tutte volevo chiedervi, le prove per gli assaggi con il catering siete andati solo voi e fm o sono venuti anche i genitori?
Stavo curiosando su internet e ho trovato questi calici personalizzati, li trovo deliziosi, che ne dite? Anche da tenere di ricordo
Non l’ho mai visto così Contento di andare a fare shopping!! Ha preso vestito scarpe cravatta e tutto il resto, e mi ha fatto anche contenta perché ha preso il gilet che non gli piaceva molto come...
Ciao a tutte ho letto su internet che è d’uso fare un regalo tra gli sposi per le nozze. Voi avete fatto o farete qualcosa al vostro fm come regalo x il vostro matrimonio?
Ciao a tutte mi sposo il 28 luglio e inizialmente il viaggio di nozze sarebbe dovuto essere dal 30 luglio x due settimane. Destinazione Canarie. adesso però mi sa che dovremo rimandare. i miei suoceri...
Ciao a tutte questo è l’abito che ho scelto per le nozze. Mi piaceva l’idea di prendere collana bracciale e orecchini abbinati ma non saprei cosa è più indicato. Come vedete il vestito non è...
Ciao a tutte vestito, scarpe per il matrimonio ok.vestaglia per la preparazione sono ok... ma come ciabattine da indossare per la preparazione cosa mettete? Ci sarà il fotografo e vorrei mettere...
Fotografi garanzie ANFM