Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte, non so chi di voi si ricorda di me. Mi sono sposata lo scorso 28 luglio dopo diversi anni di fidanzamento e su questo sito ho trovato moltissimi consigli e suggerimenti. E il giorno di...
Ciao spose stavolta il conto non è alla rovescia ma è in avanti. Oggi infatti è un mese esatto dalle nozze.. volato troppo in fretta. Vorrei rivivere quei giorni dall’inizio alla fine, con l’ansia, i...
Chi ha ricevuto le buste per il matrimonio, il giorno stesso intendo, come si è organizzato? Noi abbiamo fatto lista nozze con viaggio di nozze ma man mano che si avvicina la data a molti viene in...
Che delusione.. a meno 20 giorni piovono distette a non finire... Gente che mi aveva confermato sicuro e ora è NO sicuro!!! Di che eravamo 100 persone adesso siamo 82 persone!!! Ma non posso stare giù...
Ciao ragazze posso sapere il gusto della vostra torta nuziale e il prezzo al kg per avere un'idea. Grazie mille
Sposine, finalmente riesco a scrivere questo post, chi mi conosce sa riguardo alla mia vita sempre di corsa 😅 ma ora mi fermo un po e vi racconto il mio giorno più bello di sempre😍. Partiamo...
Cosa ne pensate ragazze? Sincere please ❤
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Ciao spose Voleco chiedere: si usa ancora mandare biglietti di ringraziamento a chi è venuto al matrimonio? alcuni mi dicono che si usava una volta e ora non più. Voi che dite?
Ciao spose!! Come va?? Stavo pensando di fare i ventagli in chiesa... cosa ne pensate?? Voi li avete fatti?? Me li fate vedere? E soprattutto quanto avete speso?
Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...
Ciao spose mi rivolgo alle neo spose, e in particolare a chi ha già ricevuto l’album delle foto. Quanto tempo dal matrimonio il fotografo ha impegnato a consegnarvi album/video?
Ciao a tutte...oggi Sono arrivate le mie scarpe da sposa.. ho deciso che non volevo spendere tanto perché già il mio vestito è costato un botto 😂 così faccio un giro su Zalando, le vedo e le ordino...
Eccoci qui.. tornati oggi dalla luna di miele. Abbiamo abbracciato genitori, fratelli/sorelle e amici .... e le mie cucciole adorate che mentre eravamo via sono state in compagnia dei miei genitori....
Ciao spose, stavo pensando alle foto del matrimonio: ovviamente il fotografo farà le foto istituzionali, ma quali foto vi piacerebbe avere di informale da far fare agli invitati?
Ciao a tutte, come dal titolo sta notte ho fatto il mio primo incubo. Nulla era come dovrebbe essere. È capitato anche a voi di fare questi incubi? 👰🤵
Ragazze ieri a -5 ho fatto la prova parrucco definitiva !! Che ne dite? A me piace tanto
Ragazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍
Ciao spose.. sono passate 2 settimane dal nostro matrimonio e come a tutti capita, sembra ieri.. ma a parte questo.. sta terminando il nostro viaggio di nozze. Lunedì torneremo a casa e poi si tornerà...
Ragazzi ma quanto vola il tempo?? Il giorno del matrimonio non arrivava mai e adesso è già passata una settimana!!! Mamma mia come tornerei indietro per rifare tutto da capo, quella giornata è davvero...
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ce l’abbiamo fatta!! È stato tutto PERFETTO ci siamo goduti al massimo la nostra giornata e ed è stato tutto meraviglioso!! Vi lascio qualche scatto non ufficiale che ci hanno fatto gli invitati!! Non...
Beh ragazze volete ridere? Allora. Ci sposiamo a 250 km da casa, e io dormo in hotel mentre fm dorme a casa dei genitori. Bene. A casa nostra avevo fatto uno zaino per l’hotel di oggi, uno per quello...
Fotografi garanzie ANFM