Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2822giorni 21hh

216
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manu
Busta...
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 11:37

Ciao a tutte volevo salere come vi organizzate con il discorso busta con i soldi in regalo che vi arriverà da parenti e amici. noi non abbiamo fatto lista di nozze quindi arriveranno le buste il...

Tonia, domenica 25-Feb-18 29 494
Manu
Presa vestaglia ;)
Manu in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2018 alle 15:43

Ciao a tutte, ho appena ordinato la vestaglia da indossare durante i preparativi prima della cerimonia (ma tanto la indosserò anche dopo), presa su Amazon!! sono curiosa di vederla dal vivo!

Lorenza, domenica 25-Feb-18 4 258
Manu
Rito civile
Manu in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2018 alle 11:48

Ciao a tutte chi di voi si sposa con rito civile e poi simbolico? io stavo pensando al rito civile, l’abito l’ho già preso, blu corto in seta. Ma secondo voi x il comune ci vuole un bouquet o posso...

Valeria, domenica 25-Feb-18 13 160
Manu
Anelli presi !!
Manu in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2018 alle 17:26

Sono così emozionata!! Abbiamo finalmente scelto gli anelli!! Siamo rimasti sul classico oro giallo che anche al mio fm è piaciuto tanto! Ed è bellissimo vederlo così partecipe e vedere che prende...

Alba, sabato 24-Feb-18 11 332
Manu
Acquisto fedi in provincia di como
Manu in Nozze Lombardia, Il 13 Febbraio 2018 alle 14:23

Ciao a tutte sposine, allora ora che la data del nostro matrimonio è fissata e siamo già a buon punto con i preparativi... dobbiamo scegliere le fedi... abbiamo girato un po’ di negozi e ci sono tanti...

Alessandra, venerdì 23-Feb-18 3 30
Manu
Le mie soddisfazioni
Manu in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 12:14

Ciao a tutte ci tengo a condividere questa mia emozione, io e il mio fm abbiamo deciso di far celebrare la nostra cerimonia simbolica ad un nostro amico comune, che abita a 400 km da noi ma siamo...

Giulia, mercoledì 21-Feb-18 2 182
Manu
Frasi scambio anello originale
Manu in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2018 alle 09:27

Ciao a tutte sto mettendo giù il testo personalizzato da me e dal mio fm per il rito simbolico. sullo scambio degli anelli vorremmo dire una frase che non sia però la classica da chiesa. avete qualche...

Giulia, mercoledì 21-Feb-18 2 179
Manu
Unghie! Consiglio
Manu in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:03

Ciao sposine, urge consiglio. per il mio matrimonio mi piacerebbe fare la classica french ma poi ho visto un po’ di foto su internet e ho visto diverse alternative. non vorrei fare la ricostruzione...

Antonietta, martedì 20-Feb-18 9 217
Manu
Campanelle tirabaci - segnaposto
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 13:41

Ciao stavo curiosando su Amazon e ho trovato come segnaposto le campanelle tirabaci , volevo chiedere se qualcuno le ha mai prese o viste e come le trovate? Simpatiche, fastidiose, originali? Ne...

Valentina, domenica 18-Feb-18 8 337
Manu
Parrucchiera amica, ma non troppo...
Manu in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2018 alle 16:25

Ciao spose, fantastico direi... oltre ad aver perso la mia parrucchiera penso di aver perso anche una mia amica (inizio a dubitare che l’avevo anche prima). mi fa i capelli da 15 anni, sa come mi...

Alessandra, venerdì 16-Feb-18 23 550
Manu
Voglia di volare ma...
Manu in Luna di miele, Il 15 Febbraio 2018 alle 20:53

...paura dell’aereo.... ebbene si... ho 31 anni e purtroppo non ho mai volato ma per il viaggio di nozze voglio superare questa paura... partiremmo il 31 luglio, l’agenzia di viaggio ci ha consigliato...

Dienea, venerdì 16-Feb-18 17 324
Manu
Musica per il comune...aiutooo
Manu in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2018 alle 16:56

Ciao spose, chi di voi si e’ Sposata solamente in comune ? Che musiche avete scelto per quei 20 minuti scarsi di cerimonia? premetto che in villa faremo una cerimonia simbolica e li le musiche le ho...

Antonietta, giovedì 15-Feb-18 7 75
Manu
Parrucchiere Bologna fidata
Manu in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2018 alle 14:34

Ciao a tutte mi sposo a fine luglio e la mia parrucchiera fidata mi ha dato buca per cui sto cercando una nuova parrucchiera che mi faccia anche il trucco. mi sposo a San Giovanni in Persiceto,...

Laura, mercoledì 7-Feb-18 1 59
Manu
Testo matrimonio civile celebrato da un amico
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 11:26

Ciao a tutte! Finalmente la data è fissata, la villa anche e pure il comune!! dato che ci sposeremo in comune la mattina e il pomeriggio faremo in villa una cerimonia simbolica celebrata da un amico...

Antonella, mercoledì 7-Feb-18 1 335
Manu
Costo matrimonio civile... aiuto!!
Manu in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Gennaio 2018 alle 16:52

Ciao a tutti, sono Manuela e abito a Cantù in provincia di Como. io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 29 luglio in villa ca’ Bianca a San Lazzaro dato che lui ha sempre vissuto a Bologna...

Mihaela, martedì 6-Feb-18 9 1.218

Gruppi generali

Ispirazione