Gravina di Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze avete messo il telefono o la macchina fotografica x il photo boot? Perché se ognuno farà le foto con il proprio telefono, le foto rimangono a loro, consigli?
Ragazze chi mi aiuta, farò il rito civile e volevo inserire due poesie da far leggere ai testimoni x far durare di più la cerimonia, mi piacerebbe qualcosa sulla famiglia visto che abbiamo 3 figli...
Ragazze aiutatemi, le mie amiche mi stanno preparando scherzi a non finire x il mio addio al nubilato, mi date qualche consiglio di scherzi che potrei fare anche a loro inaspettatamente grazieeeeee
Ragazze chi ha fatto l'arco di fiori, mi fate vedere le foto, ho bisogno di consigli, grazie
Sposine del 1 luglio 2017 come me, avete già fatto tutte la promessa? Io la farò a maggio
Ciao a tutte io farò cerimonia civile e i miei figli porteranno le fedi li volevo far entrare con un cartello simile, mentre vanno incontro al papà, vorrei una frase adatta mi aiutate? Grazie mille ...
Ragazze per chi farà il rito civile sul prato, cosa avete scelto x allestimento foto foto foto
Ragazze vorrei un'idea carina da scrivere negli inviti, avendo 2 figli vorrei scrivere qualcosa come se sono loro ad annunciare il nostro matrimonio idee?
Ciao a tutte sposine, devo organizzare il tavolo cubano, quali bottiglie devo prendere già ho preso e rum diversi, poi cosa Cognac, whisky oppure? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM