Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Colonnella, Teramo · Da Agosto 2018

Sono una futura sposa solare,dinamica e anche un pò timida che preferisce la semplicità nel suo gran giorno. Preferisco una cerimonia intima,mangiare bene... Visualizza altro

Sono una futura sposa solare,dinamica e anche un pò timida che preferisce la semplicità nel suo gran giorno. Preferisco una cerimonia intima,mangiare bene e divertirmi tanto, senza stress, dal primo fino all'ultimo istante del matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2499giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Abito sposa, chi paga?
Manuela in Nozze Abruzzo, Il 6 Febbraio 2019 alle 20:31

Buonasera come da titolo vorrei chiedere a chi spetta pagare l'abito da sposa? Io sono abruzzese e il mio futuro marito marchigiano e ci stiamo capendo molto sulle nostre tradizioni. Chi dice la...

Maria Cristina, sabato 5-Ott-19 7 202
Manuela
Poltrone e Sofà
Manuela in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2018 alle 17:22

Buonasera a tutte Avete comprato un divano di poltrone e sofà? Come vi trovate? Io e il mio fm abbiamo scelto un divano con penisola in tessuto, ma leggo molte recensioni contrastanti sulla qualità......

Manuela, mercoledì 31-Ott-18 20 422
Manuela
Cucina Arrex prezzo
Manuela in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2018 alle 12:01

Buongiorno a tutte! Sto iniziando a girare per vedere la cucina.. Mi è piaciuto un modello, stile classico, della marca Arrex. Che ne pensate? E' buona come marca? Sopratutto quanto mi costa? Sto...

Manuela, giovedì 27-Set-18 6 3.459
Manuela
Prenotazione location
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2018 alle 18:01

Buonasera a tutte! Mi sposo a giugno del 2019 e ho un dubbio.. L' inizio dei lavori a per la ristrutturazione della casa ancora non iniziano e di conseguenza la data precisa delle nozze non l' abbiamo...

Carmela, venerdì 17-Ago-18 15 170

Gruppi generali

Ispirazione