- Matrimonio
- Community
Manuela
Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Bomboniere
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Il regalo è in cammino! 🎁 Punto di riferimento per gli invitati sono sicuramente i libretti nozze! Quanti libretti avete calcolato per i vostri ospiti? Quanti ne stamperete? Ditecelo nei commenti!...
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2170 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato a un sondaggio
2170 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM