- Matrimonio
- Community
Manuela
Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
sono già mamma di due splendidi bimbi Sara e Michele e convivo con il fm da circa 11 anni e questo matrimonio è il giusto completamento di questa storia... Visualizza altro
sono già mamma di due splendidi bimbi Sara e Michele e convivo con il fm da circa 11 anni e questo matrimonio è il giusto completamento di questa storia d'amore.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 14 settembre perché quella è la data del nostro incontro e non avremmo avuto e voluto altra data da dover ricordare!!!Il matrimonio avrà come tema la nostra passione il Giappone e i nostri cani,gli akita. I colori saranno il viola e l'arancio che accompagneranno ogni momento,alle partecipazioni ai confetti passando per le mie scarpe.Sarà un giorno splendido di emozioni e di festa e...speriamo bene che fili tutto liscio
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/manuelaefranco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
10
ragazze che colore avete scelto?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Erica
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4419 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4447 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Manuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM