Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2014
Sono una "ragazza" dinamica anche se con qualche acciacco!!!
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Menù stile shabby chic fai da ME!
Girando per varie fiere abbiamo visto il carretto dei gelati come una volta. L'idea ci è piaciuta sin dal principio ed infatti non ci abbiamo pensato due volte!!! Fuori dalla chiesa ci aspettava del...
Il mio Tableau l'ho realizzato con i centri sottotorta di diverse grandezze e forme.
Una volta fatto il primo é stato.un divertimento fare i restanti. Riempiti di riso bianco e riso integrale danno ancora di più l'effetto "country shabby" che volevo.
Ciao a tutte! Questo è il mio tableau de Mariage, lo specchio me lo ha gentilmente prestato la padrona del magnifico ristorante "Palazzo Manzoni" di Ravenna, ma la sistemazione dei tavoli sui centrini...
Mi piace molto fare le cose da sola...danno sempre molta soddisfazione! Per questo segnatavolo abbiamo segato un tronco ed ottenuto tante basi....poi inserito il filo di ferro. Utile anche in futuro...
Questa foto riassume i dettagli del.mio giorno più bello.
La torta ha superato veramente le nostre aspettative! Bravo il pasticcere che ha seguito le nostre dritte (forse più mie che di Nicola :-) Noi abbiamo "solamente" cercato il ceppo di legno sul quale...
Fotografi garanzie ANFM