- Matrimonio
- Community
Manuela
Capriano del Colle, Brescia · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Altro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Sposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
970 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
970 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
I miei video più recenti
Amici
Manuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM