San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova del gel. Quale vi piace di più?

Ciao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?

Ciao sposine belle secondo i miei calcoli il giorno del matrimonio sarò al secondo giorno del ciclo. Voi come avete fatto o farete se lo avete il giorno del matrimonio?

Ciao a tutte oggi faccio 13 anni di fidanzamento con Diego e l'ultimo prima del matrimonio!

Ciao a tutte che ne dite del mio centrotavola? Questa è una prova.

Ciao ragazze ecco le mie bomboniere vi piacciono?

Ciao a tutte oggi sono arrivati i sacchettini dei confetti per i non invitati. Che ne dite?

Ciao a tutte sabato abbiamo ordinato le fedi! Abbiamo preso le classiche da 3 gr. Io in oro rosa con brillantino e Diego in oro giallo. Dobbiamo decidere cosa fare incidere. I nomi con la data non ci...

Ecco la mia bomboniera gli sposini per gli invitati, topolino e minnie per i testimoni e per la torta. Che ne pensate?

Ciao a tutte che riso avete preso o prenderete da mettere nei coni? C'è un riso da cucina che non macchia?

Ciao ragazze chissà chi vince il calendario!

Ciao a tutte! Ieri finalmente abbiamo finito le partecipazioni! Le adoro!

Ciao a tutte, ieri sono andata dal parroco dela mia parrocchia x portargli i documenti x il matrimonio e mi vuole incontrare con Diego x farci delle domande tipo se ci sposiamo liberamente, se...

E voi cosa siete?

Ciao a tutte oggi ho consegnato alla mia testimone di nozze il manuale della perfetta testimone di nozze e lei si è commossa!!!!Oggi mi ha anche regalato la giarrettiera di Jamamey.

Secondo il test di oggi sono una sposa estiva anke se mi sposo d'inverno.

Ciao a tutte il mio f.m. x il compleanno mi ha regalato questa collana e volevo metterla al matrimonio. Che ne pensate?

Sposa chic

Ciao sposine questo è l'itinerario del mio viaggio di nozze: crociera di 15 giorni ai Caraibi con Costa Crociere. La nave è Costa Magica. Itinerario

Ciao a tutte sabato con il mio f.m. abbiamo fatto 1 esperimento di centro tavola x il ristorante che ne pensate?

Buongiorno sposine oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata nubile!!!! Tra qualche mese sarò una signora!!!!

Di essere felici, passare tutta la vita insieme. Avere 1 figlio e di lavorare sempre.

Ciao a tutte, ieri sera il mio f.m. mi ha chiesto di sposarlo al porto durante i fuochi d'artificio!!! Ero emozionata e l'anello è stupendo!

Ciao sposine secondo voi questi orecchini vanno bene con il mio abito bianco con lacci rossi sulla schiena e paillets rose sulla gonna?

Ciao a tutte. Ho letto su internet della cerimonia della sabbia. Ma in chiesa te lo fanno fare? E in che momento?

Ciao a tutte. Ma questa settimana non c'è il solito test delle amministratrici?

Ciao ragazze questa è la mia casetta vi piace?

Ciao a tutte. Guardate l'abito che ha fatto la mia mamma per le serate di gala in crociera durante la luna di miele.

Ciao a tutte. Io e il mio f.m. vorremmo scambiarci le promesse di matrimonio in luna di miele su un'isola dei Caraibi secondo voi si può fare? A chi mi devo rivolgere alla Costa Crociere appena...

Dal test delle principesse è uscita l'opzione B.

Ciao sposine per il matrimonio vorrei 1 raccolto con tiara e forcine punti luce tra i capelli che ne pensate? Qualcuno di voi la fatto così?

Ciao sposine io volevo la fede classica in oro rosa e ci facevo mettere il brillantino ma il mio f.m. dice che magari col tempo si toglie come è succeso a un anello che ho. Qualcuna di voi la presa...