San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Ciao a tutte tra poco sarà il 1 compleanno della mia bimba. Cosa le possiamo regalare? Grazie a chi risponderà.

Ciao a tutte quanto vi sono durate le perdite di sangue dopo aver fatto il taglio cesareo?

Ciao a tutte, ma il dispositivo antiabbandono va messo anche ai bimbi appena nati o dopo 1 pò di tempo?

Ciao a tutte mia figlia nascerà a metà giugno. Secondo voi devo mettere il riduttore nel lettino o fa troppo caldo?

Ciao a tutte come avete comunicato che arriva 1 bambino ai nonni per la seconda volta?

Ciao a tutte qualcuna è stata seguita x tutta la gravidanza dai ginecologi del consultatorio? Come vi siete trovate e che visite fanno? Come dal ginecologo privato? Grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutte io e mio marito siamo alla ricerca del 2 figlio. Stavolta pensavamo di farci seguire la gravidanza al consultorio invece che dalla mia ginecologa privata. Avete consigli da darmi?...

Ciao mamme il mio bimbo ha 16 mesi e non riusciamo a farlo addormentare da solo nel suo lettino. Voi come fate? Qualche consiglio?

Ciao mamme! Cosa mangiano o mangiavano i vostri bimbi a 13 mesi? Qualcuno ha una tabella di menù? Grazie a tutte.

Ciao a tutte mamme voi a quanti mesi avete messo il vostro bimbo nel seggiolino auto nel senso giusto di marcia? Io ho quello che va da 9 a 36 kg. Il mio bimbo ha 8 mesi e pesa 9,950 kg è ancora...

Ciao a tutte mammine che pannolini usate o prenderete x il vostro cucciolo/a?

Ciao a tutte mi chiedevo fino a quando il bambino in macchina deve stare nell'ovetto al contrario del senso di marcia?

Ciao a tutte mi hanno parlato di un corso in piscina x i neonati dai 3 ai 18 mesi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Com'è stato? Noi volevamo portarci il nostro piccolino.

Ciao mammine dopo quanto tempo vi è arrivato il ciclo allattando?

Ciao a tutte. Sono al 4 giorno di ritardo delle mestruazioni e ho appena fatto il test di gravidanza. Secondo voi è positivo? A me sembra di sì.

Ciao a tutte venerdì inizio il corso preparato al consultorio della mia città. Qualcuna di voi l'ha fatto? Come vi siete vestite? Mi hanno solo detto di mettere dei vestiti comodi. Grazie a tutte...

Ciao a tutte sapete se in ospedale alla morfologica fanno entrare anche i nonni a vedere il bimbo/a?

Ciao a tutte eccomi appena tornata dal viaggio di nozze. È stata una crociera bellissima ma già finita! Ecco alcune foto.

Ciao a tutte sposine! Con mio marito vogliamo provare ad avere un bambino. Quanto tempo ci avete messo prima di concepirlo? Grazie a tutte. Un abbraccio.

Ciao a tutte sposine ecco alcuni scatti in attesa di quelli ufficiali del mio matrimonio.

Ciao a tutte. Sono nel letto di casa mia da sola perché Diego è tornato a sua stanotte. Mi manca già. Domani è il grande giorno.

Ciao a tutte oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Che ne dite?

Ciao a tutte stamattina abbiamo ritirato le fedi sono bellissime x me. Sono contentissima.

Ciao sposine ecco i miei gioielli per il matrimonio. Vi piacciono?

Ciao sposine sabato ho ordinato il mio bouquet. In più ci saranno delle rose rosse vi piace?

Ciao sposine oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura cosa ne dite?

Ciao sposine che letture avete scelto per il vostro matrimonio religioso?

Ciao ragazze che intimo avete preso o prenderete per il viaggio di nozze?

Ciao a tutte martedì ho fatto la seconda prova acconciatura e trucco e questa mi piace molto. Cosa ne pensate?

Ciao sposine tra un mese esatto a quest'ora sTo uscendo di casa per raggiungere il mio f.m. all'altare!!!

Ciao a tutte ecco i miei segnaposti. Vi piacciono?