Coroncina abolita! Per il resto mi piace ma trovo che il laterale sinistro sia troppo tirato...secondo me deve venire poco più morbida l'acconciatura...
Se posso essere sincera non mi piace io li preferisco i legati oppure sciolti..i raccolti asimmetrici non mi fanno impazzire...e cambierei la coroncina. Parere personale ovviamente ^.^
L acconciatura è molto bella, però anche se amante delle coroncine questa Non c entra molto. In più ,sul lato raccolto, lascerei scopra una ciocca fina di capelli davanti all'orecchio
Dimenticavo: eliminerei la coroncina ghai troppi punti luce a mio parere oppure prova a posizionarla più indietro ...oppure eliminala del tutto ...e gioca. In i punti luce nei vari punti che la tua parrucchiera saprà ...
Non ti sta male ...hai dei bellissimi capelli però io ..farteli la riga più bassa.. così è troppo centrale ..e poi la parte laterale la tirerei di più in modo che tutto il lavoro dei boccoli ti cada bene dall altro lato ...non so se sono molto chiara scrivendo ...parere da parrucchiera ...
Non ti offendere ma non mi piace, per la tua massa di capelli d'oro vedrei una bella treccia scomposta.. e anche la coroncina è un po' "infantile".. sei sicura di non volere una bella tiara?