- Matrimonio
- Community
Pamela
Novi Ligure, Alessandria · Da Novembre 2016
Allegra solare amante della compagnia e della buona cucina . Adoro i miei due cagnolini che in qualsiasi momento della giornata riescono sempre a farmi... Visualizza altro
Allegra solare amante della compagnia e della buona cucina . Adoro i miei due cagnolini che in qualsiasi momento della giornata riescono sempre a farmi sorridere .....
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio deve essere un momento speciale per noi e per tutti gli invitati .Allegria e sorrisi sono un cocktail perfetto per una giornata indimenticabile !!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Che ne dite?
Buongiorno sposine,vi scrivo in seguito a un brutto litigio con FM e vi chiedo di esprimere il vostro punto di vista su questa situazione per capire se ho torto o meno. Dunque, fino a tre settimane fa...
Buonasera a tutte...oggi con il mio fm e mia suocera siamo andati a vedere le bomboniere giusto un occhiata per farci un idea...diciamo che non ci ha colpito niente in particolare e poi anche i prezzi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
3365 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Pamela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM