Novi Ligure, Alessandria · Da Novembre 2016
Allegra solare amante della compagnia e della buona cucina . Adoro i miei due cagnolini che in qualsiasi momento della giornata riescono sempre a farmi... Visualizza altro
Allegra solare amante della compagnia e della buona cucina . Adoro i miei due cagnolini che in qualsiasi momento della giornata riescono sempre a farmi sorridere .....
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Che ne dite?
Buongiorno sposine,vi scrivo in seguito a un brutto litigio con FM e vi chiedo di esprimere il vostro punto di vista su questa situazione per capire se ho torto o meno. Dunque, fino a tre settimane fa...
Buonasera a tutte...oggi con il mio fm e mia suocera siamo andati a vedere le bomboniere giusto un occhiata per farci un idea...diciamo che non ci ha colpito niente in particolare e poi anche i prezzi...
Ciao ragazze vi racconto un po' la mela storia così potrete capirmi meglio... Io sono dell 89 e il mio lui del 90... Io molte volte ho discusso con lui dicendo che se non possiamo sposarci a una certa...
Ciao sposine, volevo chiedervi. Voi avete un tema per il vostro matrimonio o solo un colore? Idee per i nomi dei tavoli? Noi al momento abbiamo solo deciso che sarà tutto bianco e verde!
Ragazzeeee....come mi piace non avete idea...voi cosa ne pensate?
Ecco a. Voi il trucco che ho scelto,la foto non rende molto... chee ve ne pare?
Ciao anche noi ci sposiamo a settembre e siamo ancora in alto mare... ma c'è tempo!!
Salve care sposine , vorrei chiedere un consiglio a chi di voi si è sposato nella mia zona . purtroppo il budget che dobbiamo rispettare sarà molto contenuto ma stavamo cercando un bel ristorante per...
Avete idea di come funziona la comunione o divisione dei beni?
Fotografi garanzie ANFM