Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia

Morfologica

Manuela, il 28 Agosto 2017 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte sapete se in ospedale alla morfologica fanno entrare anche i nonni a vedere il bimbo/a?

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Agosto 2017 alle 14:23
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado privatamente e mio fratello ha potuto vedere il suo nipotino. Conta che comunque la morfologia è come le altre eco. Magari non portare tutti i nonni contemporaneamente perché 4 persone + papà sono un po' troppe

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal medico ma.alla fine è un eco normale solo un po piu dettagliata quindi puoi far venire alcuni li e altri all eco dalla ginecologa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende moltissimo dal medico... la mia ginecologa fa entrare una persona sola ad accompagnare, xché per lei è lavoro e deve concentrarsi nel guardare bene le immagini (e nel frattempo mi spiega sempre tutto quello che vede) per non farsi sfuggire nulla... e poi xché crede che il momento della visita sia un momento intimo della mamma e del futuro papà per conoscere il proprio piccolino e riconoscere magari qualche atteggiamento del.cucciolo riconducibile alle abitudini genitoriali....Ad esempio alla mia morfologica, la mia piccola aveva la manina appoggiata alla fronte esattamente come faccio io quando mi concentro su qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah penso che alla visita tu possa portare chi vuoi fermo restando che non gli porti una folla di gente 😂 più che altro perché poi danno solo fastidio...Senti comunque nel tuo ospedale che cosa dicono, io in genere ho visto entrare solo i futuri papà o in loro assenza la nonna materna/altro familiare (ma in genere una persona sola, massimo un paio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa