Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia

Pannolini

Manuela, il 28 Settembre 2017 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ciao a tutte mammine che pannolini usate o prenderete x il vostro cucciolo/a?

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Luglio 2018 alle 11:35
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli huggies e mi.trovo stra bene mai un irritazione anche con i progressi andava bene ma.poi ho provato fli huggies che costano molto meno e ci troviamo.benissimo pensa che mia figlia fa tutta una tirata dalle 9'30 alla mattina e nob la.cambio per non svegliarla e la mattina sempre asciutta ho provato anche quelli della chicco dell eurospin e dell idl subito.con il.primo cambio irritazione addirittura cob bolle qnd mai più e non credo che cambierò huggies
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato da subito i pampers progressi e poi i baby dry ma ultimamente mi trovo bene con i chicco, sia per il prezzo che per la qualità.
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena nata ho usato un pacco newborn chicco e le faceva irritazione..così sono passata ai pampers progressi (costano un botto) ma sono ottimi, niente irritazione, pupù che viene isolata da una retina e quindi non sta a contatto con la pelle del bimbo/a e poi c'è la Stanghetta disegnata che cambia colore quando il pannolino è pieno,originale questo ultima invenzione ma si sopravvive anche senza !😂 a causa del prezzo esorbitante ho deciso di provare altri...e così ho provato i pampers baby dry e mi trovo benissimo anche se l unica pecca è che mia figlia è cicciottina e quindi anche cambiando misura i pampers baby dry rimangono inalterati nel punto vita del piccolo come centimetri e aumenta la capienza in basso del pannolino ...mentre a tal proposito ho risolto con gli huggies bimba , questi ultimi sono più sottili come pannolini è assorbono bene oltre ad avere l elastico estendibile e quindi facile da adattare al panciotto della mia bimba 😊
    PS: ho provato un solo pacco di pampers sole e luna e non valgono un tubo..troppo rigidi e plasticosi, non riesco neppure a descriverli..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bebe' nature sul sito miscappalapipi.it sono di cellulosa e non di plastica come i pampers, costano come i pampers in offerta, ti arrivano diretti a casa in due tre giorni.. il mio bimbo ha 4 mesi e mai nessuna irritazione. Ps però fondamentale per non avere irritazioni è anche lavarlo a ogni cambio con l'acqua e non con le salviettine (salvo per comodità quando siamo in giro)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato sia baby dry che progressi. I baby dry gli facevano venire irritazione oltre a non tenere bene la pipì (e lui ne fa un sacco!!!) quindi sono passata ai progressi e per il momento mi trovo bene ..
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in ospedale avevamo i Pampers progressi ma ha avuto in irritazione che è continuata anche con gli huggies.
    i Chicco non sono male ma ora sono ferma ai Pampers baby dry!!!
    ho fatto la prova di un pacchetto per volta...
    Io mio ometto ha 24 giorni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fitted per la notte, aio,ai2,pocket ma non sono i miei preferiti e pieghevoli con cover... direi un po’ di tutto 😅
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modelli usi tu per curiosita? Io devo ancora partorire ma mi sto un po informando e per ora ho acquistato giusto 4/5 pannolini!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me teneva solo dei popo one size e le veline bio u&g... quindi nulla tutto in line o usato da altre mamme 🙂
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io inizialmente prenderò i pampers progressi che dicono siano i migliori...poi penso li proveremo.. Mia sorella mi ha detto che avendone provati un pò si trova bene solo con i pampers, però io ho sentito parlare bene anche degli huggies e di quelli della lidl... Poi credo sia una cosa soggettiva!

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all’ inizio sempre i pampers progressi ma costavano una tombola , gli altri non andavano, sempre pupu fuori.. poi dal 3 mese ci siamo trovati benissimo con i pannolini conad
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio andremo di Pampers progressi poi vedremo di fare un po' di prove...
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio cucciolo fa 1 mese domani e io le uso i pampers progressi....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io online!
    Ma l'ostetrica l'altro giorno mi ha detto che ne tengono anche a naturasi!
    Giovedi partecipo ad un incontro li e vedo 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo pacco pampers perche ha la misura 2-5kg poi passero' ai troujours perche nn hanno sostanze dannose e cn lo stesso prezzo in un pacco ce n e' il.doppio...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che se sbirci nelle fascio teche li puoi trovare i lavabili? Io sinceramente me li sono presi on line 😁
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prox in arrivo a Maggio credo proprio che rifarò cosi se non avrà problemi particolari di irritazione ecc...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prina io ho usato Huggies new born poi misira 2 progressi e dalle 3 Huggies Bimba ke sono stati perfetti x lei!!E poi sono passata a quelli a mutanda xke a 20 mesi mi chiamava sempre la popò e quindi x non buttare via pannolini asciutti(xke poi le linguette non appiccicano più)mi veniva più pratico....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che misura partono questi 2 marchi?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento ho preso pampers progressi e baby dry, basandomi sull'esperienza di mia sorella. Poi farò un po' di prove per capire quali pannolini saranno meglio per lui. Mi piacerebbe anche provare quelli lavabili, ma nei negozi non si trovano...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati molto bene con gli Huggins e i pampers che ci vengono regalati a vagonate. Abbiamo provato anche chicco e libero ma non assorbivano una mazza. Poi dipende dalla pelle del bambino, se si irrita con una marca piuttosto di un'altra.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toujours e Pillo (venduti negli spacci) in assoluto i migliori, mai un'irritazione o una perdita: con gli altri ci siamo trovati molto meno bene.
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente abbiamo preso i Pampers progressi, mi trovavo bene ma sono molto cari. Adesso usiamo i Chicco dry fit e non ho mai avuto problemi.

• Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio cucciolotto ho preso i Pampers Baby Dry consigliati da mia sorella che ha già tre bimbi ...Speriamo che quando nascerà e li userò non provocheranno fastidio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i pampers
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora appena nata huggies bebè, e poi siamo passati subito ai toujourd della lidl, ottimi... mai nessun rossore.....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conto di prendere un pacco di Pampers progressi per quando torneremo a casa e poi faremo un po' di prove.

Dei Toujours della Lidl ho sentito parlare benissimo da tante fonti.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento che la pupù è ancora liquida huggies bebè,mi trovo bene,nn fuoriesce... ho provato chicco e cam e sporcava tt...pampers progressi anche mi sn trovata bn ma costano tantissimo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aimè quindi ci toccherà sperimentare
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O pampers baby dry o hugghies bimbo. Ne ho provati di ognintipo ma solo questi vanno benenper noi zero.rossori e zero pipì fuori.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bambino si adatta a un certo tipo d pannolino. Io fino a un paio d mesi fa usavo i pamtrs baby dry. Mi trovavo bene solo con qsti, anke se a volte gli provocavano un po' d rossore. Poi un giorno mia cognata mi ha fatto provare quello ke lei usa x sua figlia. Si kiamando Tuojors, e li vendono alla Lidl. Risultato? X me sono molto meglio dei Pampers!! E nn gli provocano nessun rossore a mio figlio, nemmeno dopo aver tenuto lo stesso pannolino x tutta la notte. E poi come prezzo sono molto molto più convenienti. I Pampers li prendevo €5,90 e ce ne sono 17 di dentro. Invece i Tuojors li prendo 8 euro e ce ne sono ben 50 nel pacco!! Infatti con due pacchi ci faccio un mese. A volte pensiamo ke un pannolino meno conosciuto nn sia buono, e ke siano buoni solo i più famosi (Pampers,huggies, chicco....). Invece bisogna provare x essere sicuri Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dal bimbo...io personalmente ho usato prima i pampers progressi e ora che è più grandi alterno i progressi ai baby dry, con gli huggies nn mi son trovata....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa