Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia

Acconciatura

Manuela, il 18 Gennaio 2017 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Ciao sposine oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura cosa ne dite?

Acconciatura - 1

Acconciatura - 2

Acconciatura - 3

Acconciatura - 4

Acconciatura - 5

42 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Gennaio 2017 alle 21:30
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Se ti senti bella va benissimo così ma se cerchi consigli allora trovo che quello che ti ha scritto Francesca è condivisibile. Io penserei persino a qualcosa del genere...ovviamente rivista e adattata a te, e con un bel fermaglio sbrilluccicoso...Ma sono tutte parole al vento le nostre, il tuo gusto non si discute.

Acconciatura 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace troppo appiccicati alla testa, prova un semiraccolto con onde naturali
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai il viso slanciato e la fronte bella alta, secondo me un raccolto del genere ti allunga viso e collo ancor di più. Prova con un semi raccolto o addirittura una pettinatura sciolta, secondo me ti valorizzerebbe di più. Fai dare ai capelli più volume, così soprattutto davanti sono troppo schiacciati. Ed io eviterei la coroncina. Poi ovviamente se tu ti piaci falla esattamente così, l'importante è sentirsi belle in primis con se stesse.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaci tantissimo con i capelli sciolti e più voluminosi come quelle che hai nel profilo, questa non mi convince il davanti piatto, dietro bello. Io farei più volume nel davanti o un semiraccolto. Ma se tu ti vedi perfetta per quel giorno, questo è limportante! Se credi sia laPettinatura giusta, i nostri consigli sono relativi! Buona fortuna per tutto!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dietro mi piace molto! Lascerei però più morbida anche la parte frontale e laterale!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a lasciare qualche ciuffo ondulato anche sul davanti, ai lati del viso?
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la sincerità..ma..non mi piaceSmiley ups credo che dietro il morbido ti stia bene...è il davanti che non mi piace...i capelli troppo tirati non ti donano...prova qualcosa di voluminoso da accompagnare sempre al morbido😊
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le altre tue prove, tra tutte forse quella in terrazzo con il ciuffo davanti è la più carina, però dietro son tt uguali a boccoli raccolti, quindi non c'è un metro di paragone! Hai provato anche un semplice chignon? Ma tu come ti vedi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, concordo con quanto detto dalle altre sposine, ho visto le tue foto e credo che un semiraccolto ti donerebbe molto. Se proprio ti piace questa tipologia richiedi piu' volume davanti Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace. Sei una ragazza carina.. Non ti valorizza xk nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un bella ragazza. Ti consiglio di fare una acconciatura più morbida... il frontale "appiccicato" alla fronte non mi piace... Scusami ho notato che hai i capelli fini (anch'io ce li ho) e molto probabilmente mi farò applicare le extension, quelle che poi si tolgono... Perché non lo fai anche tu? Il risultato è bellissimo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo le metto sicuramente. Può essere che la luce faccia un'altro effetto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!! Ok. Cmq tornando all'acconciatura mi associo alla sposina che ti ha detto che se tu sei convinta di questo risultato noi nn siamo nessuno x farti cambiare idea...Devi essere convinta e felice tu. Le nostre sono solo opinioni esterne di chi nn è coinvolto emotivamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora perfetto!! Smiley heart L'importante è piacersi e poi sono sicura che con le meches questa acconciatura possa risaltare ancora di più! E poi è vero.. ho visto le foto del profilo e sei molto bella!! Probabilmente le foto che hai fatto qui al buio non sono venute bene e sembra che ti doni meno di quello che realmente è. In bocca al lupo per tutto e metti qualche foto del matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatte altre se vai nel mio profilo ci sono le foto.
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e spero che non ti offendi... ma a me non piace molto... la parte davanti troppo liscia e troppo attaccata in testa e la parte di dietro troppo boccolosa... dovresti provare qualcosa di più naturale, un semiraccolto, e prova ad eliminare la coroncina... sembra da comunione. I miei sono solo consigli quindi ti prego di non offenderti, questo gruppo e proprio per questo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non più si è trasferito nella via sopra.
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la tua foto profilo e questa dell' acconciatura è vero non sembri tu!! Glielo hai chiesto tu o ha fatto la parrucchiera da se? Hai provato altre acconciature, se hai altre prove magari ti sappiamo dire meglio ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io di Alassio!!! Emozioni è quello sotto i portici?!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace e la settimana prossima rifaccio le meches.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Imperia da Emozioni spose. Anche tu 6 di Sanremo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel gruppo delle ragazze a cui questa pettinatura non convince molto. Ma dimmi.. a te piace? Pensi che la tua parrucchiera sia stata brava e abbia soddisfatto le tue aspettative? Perché se tu sei contenta di come è venuta allora non importa cosa pensano gli altri.. ma se anche tu hai un piccolo dubbio sul fatto che possa piacerti hai tutto il tempo per "rimediare" e fare qualche altra prova prima del grande giorno! L'ultima scelta spetta a te. Detto questo la coroncina personalmente non mi piace molto ma devo ammettere che ti sta bene! Forse cambierei colore e acconciatura in modo da donarti di più e far risaltare la tua bellezza e quelle del diadema.
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a gonfiare i capelli davanti.. Magari fa un semi raccolto o qualcosa che ti valorizzi di più. Mi spiace 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardavo le tue foto....Sei una bella ragazza...questa acconciatura ti fa sembrare un'altra!!! Nn potresti valutare un semiraccolto??!? A mio parere ti donerebbe di più un po' più di "gonfiore" alla radice, che in qst foto sei troppo "leccata"

Ho visto che sei di Sanremo. Da chi hai preso l'abito???
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la parrucchiera.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Macerata
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma non mi piace, la coroncina mi sembra molto da "ballo dell'ultimo anno" e il resto dei capelli sembra un po' arruffato, non credo sia venuta molto bene!

Aggiungo che ho visto altre tue foto con i capelli lisci e stavi molto meglio!

Forse anche il colore che ti "intristisce" il viso...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto la coroncina non mi piace x niente. Poi l'acconciatura sembra stia x implodere da un momento all'altro. Ma l'hai fatta tu da sola??!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piace molto... soprattutto la parte frontale, mi sembra non ti valorizzi molto... però deve piacere a te!

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma anche a me non piace. Il dietro ancora ancora, ma davanti e di lato non risulta molto bello. Secondo me puoi trovare una acconciatura che ti fa stare decisamente meglio.... oppure la tua parrucchiera oggi era raffreddata e le è venuta male.... 😉😉😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace, però devi sentirti comoda e bella tu...

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace, sopratutto il ciuffo ammaccato sulla fronte😮
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa