Sono d'accordo. Se ti senti bella va benissimo così ma se cerchi consigli allora trovo che quello che ti ha scritto Francesca è condivisibile. Io penserei persino a qualcosa del genere...ovviamente rivista e adattata a te, e con un bel fermaglio sbrilluccicoso...Ma sono tutte parole al vento le nostre, il tuo gusto non si discute.
Tu hai il viso slanciato e la fronte bella alta, secondo me un raccolto del genere ti allunga viso e collo ancor di più. Prova con un semi raccolto o addirittura una pettinatura sciolta, secondo me ti valorizzerebbe di più. Fai dare ai capelli più volume, così soprattutto davanti sono troppo schiacciati. Ed io eviterei la coroncina. Poi ovviamente se tu ti piaci falla esattamente così, l'importante è sentirsi belle in primis con se stesse.
Mi piaci tantissimo con i capelli sciolti e più voluminosi come quelle che hai nel profilo, questa non mi convince il davanti piatto, dietro bello. Io farei più volume nel davanti o un semiraccolto. Ma se tu ti vedi perfetta per quel giorno, questo è limportante! Se credi sia laPettinatura giusta, i nostri consigli sono relativi! Buona fortuna per tutto!
Scusa la sincerità..ma..non mi piace credo che dietro il morbido ti stia bene...è il davanti che non mi piace...i capelli troppo tirati non ti donano...prova qualcosa di voluminoso da accompagnare sempre al morbido😊
Ho visto le altre tue prove, tra tutte forse quella in terrazzo con il ciuffo davanti è la più carina, però dietro son tt uguali a boccoli raccolti, quindi non c'è un metro di paragone! Hai provato anche un semplice chignon? Ma tu come ti vedi?
Ciao Manuela, concordo con quanto detto dalle altre sposine, ho visto le tue foto e credo che un semiraccolto ti donerebbe molto. Se proprio ti piace questa tipologia richiedi piu' volume davanti
Sei un bella ragazza. Ti consiglio di fare una acconciatura più morbida... il frontale "appiccicato" alla fronte non mi piace... Scusami ho notato che hai i capelli fini (anch'io ce li ho) e molto probabilmente mi farò applicare le extension, quelle che poi si tolgono... Perché non lo fai anche tu? Il risultato è bellissimo.
Ah!! Ok. Cmq tornando all'acconciatura mi associo alla sposina che ti ha detto che se tu sei convinta di questo risultato noi nn siamo nessuno x farti cambiare idea...Devi essere convinta e felice tu. Le nostre sono solo opinioni esterne di chi nn è coinvolto emotivamente
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora perfetto!! L'importante è piacersi e poi sono sicura che con le meches questa acconciatura possa risaltare ancora di più! E poi è vero.. ho visto le foto del profilo e sei molto bella!! Probabilmente le foto che hai fatto qui al buio non sono venute bene e sembra che ti doni meno di quello che realmente è. In bocca al lupo per tutto e metti qualche foto del matrimonio
Mi dispiace e spero che non ti offendi... ma a me non piace molto... la parte davanti troppo liscia e troppo attaccata in testa e la parte di dietro troppo boccolosa... dovresti provare qualcosa di più naturale, un semiraccolto, e prova ad eliminare la coroncina... sembra da comunione. I miei sono solo consigli quindi ti prego di non offenderti, questo gruppo e proprio per questo
Ho visto la tua foto profilo e questa dell' acconciatura è vero non sembri tu!! Glielo hai chiesto tu o ha fatto la parrucchiera da se? Hai provato altre acconciature, se hai altre prove magari ti sappiamo dire meglio ...
A Imperia da Emozioni spose. Anche tu 6 di Sanremo?
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono nel gruppo delle ragazze a cui questa pettinatura non convince molto. Ma dimmi.. a te piace? Pensi che la tua parrucchiera sia stata brava e abbia soddisfatto le tue aspettative? Perché se tu sei contenta di come è venuta allora non importa cosa pensano gli altri.. ma se anche tu hai un piccolo dubbio sul fatto che possa piacerti hai tutto il tempo per "rimediare" e fare qualche altra prova prima del grande giorno! L'ultima scelta spetta a te. Detto questo la coroncina personalmente non mi piace molto ma devo ammettere che ti sta bene! Forse cambierei colore e acconciatura in modo da donarti di più e far risaltare la tua bellezza e quelle del diadema.
Guardavo le tue foto....Sei una bella ragazza...questa acconciatura ti fa sembrare un'altra!!! Nn potresti valutare un semiraccolto??!? A mio parere ti donerebbe di più un po' più di "gonfiore" alla radice, che in qst foto sei troppo "leccata"
Ho visto che sei di Sanremo. Da chi hai preso l'abito???
Scusami ma non mi piace, la coroncina mi sembra molto da "ballo dell'ultimo anno" e il resto dei capelli sembra un po' arruffato, non credo sia venuta molto bene!
Aggiungo che ho visto altre tue foto con i capelli lisci e stavi molto meglio!
Forse anche il colore che ti "intristisce" il viso...
Scusa ma anche a me non piace. Il dietro ancora ancora, ma davanti e di lato non risulta molto bello. Secondo me puoi trovare una acconciatura che ti fa stare decisamente meglio.... oppure la tua parrucchiera oggi era raffreddata e le è venuta male.... 😉😉😉