Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao belle fs... domani ho giornata libera da tutto e volevo andare con mia mamma in un atelier a vedere e magari iniziare a pro are qualcosa...il mio unoco problema è che. Ho laa ceretta il giorno...
Ciao sposine! Ho trovato su un sito di abiti online un abito di cui mi sono follemente innamorata, senza averlo mai visto dal vivo... ora... nel sito nel selezionare la taglia mi esce l'ha schermata...
Ciao future sposine! Ho trovato che a maggio dal 19 al 22 c'è la fiera a Milano... qualcuna c'è stata nelle edizioni precedenti e mi sa dire com'è? Qualcuna di voi andrà? Io il 19 con mamma e le mie...
Ciao a tutte sposine, qualcuna conosce location che all'esterno hanno uno spazio giochi per i più piccini? Ne ho trovati due per ora, ma volevo aver piu scelta... grazie a tutte!
Ciao belle sposine! Ieri in una gioielleria di un centro commerciale ho visto delle fedi che mi son piace e anche a fm, era tardi non siam stati li molto però la commessa mi dice che son in oro 18...
Ciao a. Tutte, domanda... quando è necessario il secondo fotografo? Noi saremo circa 100 persone, e credo che metteremo delle usa e getta aa uso degli invitati... Stavo facendo due conti e non so se...
Come molte di voi AMO le scarpe alte e ne volevo un passo meravigliose x il nostro giorno... ma...probabilmente sarà all'aperto, con erba quasi ovunque, ....Non affondo?? Però d'altronde alternative...
Ciao belle sposine, sarà che non riesco a dormire ma son stata assalita da vari dubbi tra i quali quello dell'organizzazione tra noi/fotografo/ location/parrucchiere...La nostra idea è all'80% un...
Ciao sposine!Qualcuna andrà a far visita alla fiera? Tutte con fm? ...il mio non ne vuol sapere di fiere andrò con la mia piccina o al max con mia mamma...spero solo cje senza fm ni calcolino
Ciao future e neo mammine ! Qualcuna ha avuto questo problema in gravidanza? Se si, oltre alla cura, vi han detto di evitaare certi cibi? ...nei miei ultini esami gli acidi biliari eerano in po alti,...
Ciao care! Questo weekend ci sarà la fiera degli sposi a Mariano comense, chi vaa?
Ciao aa tutte, noi siamo indietro coi preparativi, tant'è che non mi sembra nemmeno che ci sposeremo Volevo andare in un atelier vicino, che so che ha abiti meravigliosi e anche un outlet, x capire...
Ciao sposine, Volevo chiedere a tutte un consiglio... premeetto che fm non ha tempo in settimana x venire con me a vedere e valutare, e dato che ogni tanto capita di fare cene o pranzi in famiglia...
Ciao sposine! Mi sorge una domanda... ma tutte avete musica al ricevimento? Cioè è puramente una vostra scelta...
Ciao a tutte, volevo chiedervi delle info riguardo al rito civile in location. Ci sono location che permettono di farlo e a noi piaceva molto questa idea, ma volevo capire come funziona sei il rito...
Ciao a tutte! Vi posto le bomboniere faidame per il battesimo della mia piccina! Vi piacciono?
Ciao a tutte, ieri il test di gravidanza ha dato due stecchette positive .. la mia bimba diventerà una sorella maggiore ...ne va da sé che il matrimonio è rimandato a data da destinarsi! Intanto vi...
Il mio fm si chiama Mauro Ora ho 31 anni, m sposerò a …data da definire Nei colori ci sarà il viola Ci sposeremo o provianci di lecco o di bergamo Viviamo già assieme Pensiamo in di sposarci estate...
Ciao belle sposine! Volevo chiedervi voi quanto avete dato al prete?? E...dato che siano ancora in oceano più che in alto mare, se fate civile con sindaco (?) anche li va data offerta, c'è un costo...
Ciao belle sposine! volevo chiedervi se avete idea d quanto possa costare un bouquet semplice ( tipo i fiorellini velo da sposa e gerbere) una cosa mooolto easy quanto può venire? a me piacerebbe...
Ciao belle.sposine, ho una domandina... noi non sappiamo ancora ne la data ne tantomeno se sarà 2018/18/19 (piu che altro perche vediamo se c sarà un fratellino x la nostr stellina) comunque SI...
Ciao, volevo chiedervi quanto spendete per le bomboniere, a parte quelle dei testimoni?? 4 euro piu confetti ?? Ci stasecondoo voi? Grazie
Ciao, sono manuela, io e il.mio fm conviviano da 3anni e abbiamo una bellissima bimba di in anno... confesso che in realtà noi non abbiamo ancora una data... abbiam parlato d nozze e con molta, ma...
Fotografi garanzie ANFM