Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
18
Ed eccoci alla O del nostro Passaparola, di organizzazione tavoli! Parliamo di un importante dettaglio del ricevimento. 🥄 Vi lascerete trasportare dalla tendenza dei tavoli imperiali o rimarrete...
Siamo quasi alla fine del nostro Passaparola! I di incubi che tutti i futuri sposini o quasi fanno prima delle nozze! Avete avuto degli incubi sul vostro matrimonio? 👇 Se sì diteci cosa avete sognato...
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1506 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1506 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
I miei video più recenti
Amici
Mara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM