Pescara, Pescara · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andata meglio di quanto pensassimo. Nonostante le preoccupazioni (della sposa ovviamente ) e il tempo incerto, è stato davvero il giorno più bello della nostra vita. Cerimonia in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
68
Ultima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a...
Perché hai scelto ""?
Penultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM