Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Riccione, Rimini · Da Gennaio 2014

Vorrei che il ricevimento fosse divertente beh, credo che Riccione mi aiuti un sacco!!!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2014

4279giorni 11hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mara
Manuale perfetto sposo e marito(una piccola parte)
Mara in Fai da te, Il 16 Maggio 2014 alle 16:30

ragazze, ho realizzato questo manuale per il nostro anniversario....è realizzato in power point in quanto lo ha guardato in tv con un sottofondo musicale (la nostra canzone e relativo cd) se volete...

Barbara, venerdì 26-Feb-16 30 778
Mara
Segnatavola fai da te!
Mara in Fai da te, Il 9 Febbraio 2014 alle 21:34

Ragazze vi chiedo aiuto x i segnatavoli....il tema del matrimonio é il viaggio in treno e i tavoli avranno i nomi delle stazioni di transito x noi x raggiungerci...idee carine da fare con le mie...

Daniela, mercoledì 20-Ago-14 9 660
Mara
Cerimonia in comune poco chiara
Mara in Cerimonia nuziale, Il 4 Giugno 2014 alle 15:38

Ciao ragazze, ho consegnato i fogli e i documenti dei testimoni in comune e mi è stato detto dalla tipa che prima della cerimonia mentre gli ospiti vano su dobbiamo noi sposi e testimoni andare a...

Giorgia, giovedì 5-Giu-14 3 247
Mara
Partecipazioni pochet help!!!
Mara in Fai da te, Il 13 Maggio 2014 alle 02:33

Salve super girls, devo realizzare le buste di queste particolari partecipazioni non x le partecipazioni ma x metterci la foto regalo x gli ospiti e la pergamena Dell ior. Qualcuno le ha realizzate???...

Giorgia, mercoledì 14-Mag-14 2 430
Mara
Bouquet con perline helppp
Mara in Fai da te, Il 3 Aprile 2014 alle 13:01

Salve ragazze vorrei realizzare un secondo buoquet inpreziosito da perline solo che le cifre che mi hanno chiesto sono da capogiro!!!! c è qualcuna di voi che mi può aiutare nel realizzare "la parte...

Melissa, sabato 5-Apr-14 18 1.934
Mara
Personalizzare rito civile??!!!aiuto!!!!
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2014 alle 21:35

Ragazze!!!! Sono disperata non ci capisco piu nulla!!!!ho letti che il rito civile si può personalizzare e volevo aggiungere il rito delle candele...mi hanno detto che non posso fare il rito durante...

Mara, giovedì 27-Mar-14 3 297
Mara
Cartoline portafoto da costruire
Mara in Fai da te, Il 22 Marzo 2014 alle 22:06

Ragazze come posso realizzare le cartoline portafoto come bomboniera???ne ho viste a forma di busta ma non so come farla ne dove mettere i confetti...AIUTO!!!!

Kety, sabato 22-Mar-14 2 445
Mara
Aiuto come si svolge il rito civile!!!!!!!
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2014 alle 14:20

RAGAZZE SONO IN CRISI!!!!HO VISTO LIBRETTI X CERIMONIA CIVILE CON SCAMBIO DI PROMESSE E LETTURE.....MA É IN TUTTI COSI???MUSICA ALLO SCAMBIO DEGLI ANELLI...CON CHI DEVO PARLARE X NON AVERE UNA...

Natascia, giovedì 13-Mar-14 5 728
Mara
Cosa mettere al posto dei fiori???
Mara in Fai da te, Il 20 Febbraio 2014 alle 19:59

Ragazze aiuto! sposandomi al mare la cena e aperitivo sono in spiaggia. Vorrei evitare di mettere fiori in quanto agonizzerebbero...come posso sostituirli per i centro tavola?Vorrei farli con richiami...

Mara, martedì 4-Mar-14 18 4.255
Mara
Istant book
Mara in Fai da te, Il 16 Febbraio 2014 alle 12:41

Questa idea l ho "rubata" a un fotografo molto costoso che non mi posso permettere.... Durante il ricevimento tra i tavoli passa questo album di carta di riso nel quale ci sono già le prime foto della...

Stefania, lunedì 17-Feb-14 12 569
Mara
Centro tavola low cost
Mara in Fai da te, Il 9 Febbraio 2014 alle 21:30

ragazze!!! ho bisogno di un vostro consiglio....vorrei fare come centro tavola una boule con fiori, affianco delle candele con sotto lo specchio...siccome i soldi scarseggiano in vetraio vuole un...

Mara, domenica 16-Feb-14 16 1.253
Mara
Paranoia!!!!
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 23:53

Ragazze vero e proprio attacco d ansia da organizzazioni!!!! Mi sembra di essere sempre allo stesso punto....

Mara, giovedì 13-Feb-14 8 295
Mara
Ricerca location riccione misano o cattolica
Mara in Nozze Emilia-Romagna, Il 31 Gennaio 2014 alle 13:38

Ciao a tutte!!!l idea che ho io di rinfresco é molto informale,poco costosa e sulla spiaggia!!!suggerimenti???!!!

Mara, sabato 8-Feb-14 19 1.105
Mara
Aiuto partecipazioni biglietti treno
Mara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2014 alle 08:47

Ciao ragazze!!! Visto il tema del matrimonio vorrei fare le partecipazioni a biglietto del treno....come posso fare ad averne uno vuoto?ho provato con quelli si internet mezzi scritti ma viene un...

Mara, sabato 1-Feb-14 2 733

Gruppi generali

Ispirazione