Sesto ed Uniti, Cremona · Da Giugno 2014
sono spontanea, semplice, decisa e poco convenzionale..non mi piacciono le cose troppo elaborate..
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte!!!mi sto guardando in giro x l'acquisto delle bomboniere e mi piacciono molto quelle di claraluna..abito a meno di un' ora dall'atelier e vorrei andare sabato a fare un salto...qualcuna...
Ciao a tutte, chi parte il 7 settembre da malpensa x new york????
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne...
Ragazze!!!!oggi sono stata a Serravalle a fare un giro x l'outlet e ho visto che hanno aperto da poco il negozio loriblu...hanno anche la sezione scarpe da sposa e tutte le scarpe che...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi è stata da happy sposi a crema oppure alla casa della sposa a parma...come vi siete trovate???tra un paio di mesi inizierò la mia ricerca e vorrei...
Ciao a tutte!!!mi chiamo Mara e sono di cremona. nel settembre del 2015 coronerò il sogno di sposarmi con il mio Mario dopo 5 anni di amore e uno di convivenza! ho cominciato a sentire le location per...
Ciao a tutte!!premetto che non amo tanto i fiori e che sto cercando il fiorista x la chiesa e la location..vedendo delle foto con queste sfere nelle quali vengono inseriti i fiori mi sono...
Ciao a tutte!vorrei parlarvi del prezzo che oggi mi ha fatto un' estetista x il pacchetto mozze...la loro offerta consiste in : manicure,pedicure,pulizia viso compresa di affetti e sopracciglia, 2...
Ciao a tutte!!!so che manca ancora molto tempo prima delle mie nozze ma oggi ho fermato le fedi!!!domenica passando per caso davanti a stroili oro mi sono imbattuta in una bella promozione: se hai oro...
Ciao a tutte!!!in questi giorni stiamo girando x fioristi x farci fare un preventivo..ci piacerebbe un allestimento chiesa semplice ma moderno con sfere di rattan e lanterne..stamattina abbiamo...
Ragazze, vorrei condividere con voi la mia gioia!!!!2 ore fa abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze: partenza il 7 settembre 2015 direzione nyc x 4 notti e 8 notti in messico a playa maroma!!!!non...
Ciao ragazze..ieri ero davanti ad un'agenzia e non ho resistito, sono entrata a prendere dei depliant!!!mi hanno dato quello dei viaggi del delfino x farmi un'idea anche se manca esattamente un anno...
Ciao a tutte!!!anche x me oggi é arrivato il giorno dell'inizio del conto alla rovescia...manca un anno!!!vorrei che passasse velocissimo ma mi rendo conto che ho ancora tantissime cose da fare...ho...
Fotografi garanzie ANFM