Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
45Qualcuna ha preso le partecipazioni con le bomboniere? come vi siete trovate?
Cosa scegliereste fra queste opzioni?
Cosa avete scelto come bomboniera? io nn ho proprio idea...
Mi spiegate come funziona la confettata? a noi la offre la location ma nn ho capito come funziona
Che ne dite di questo itinerario? los Angeles, san Francisco, las Vegas, new York, key west?
Ho notato che molte di voi utilizzano internet per partecipazioni, bomboniere e tanto altro.. mi sapete indicare dei siti utili e affidabili?
Allora il tema centrale del mio matrimonio sono i fiori.. soprattutto i girasoli che utilizzerò sia in chiesa che in Sala.. il tableau della location utilizza i nomi dei fiori per indicare i tavoli e...
Mi sposo a luglio e al momento ho prenotato chiesa, location, fiori e fotografo.. in queste settimane andrò a vedere gli abiti.. di cos'altro mi devo occupare in ordine di urgenza??? partecipazioni?...
I fiori per il mio matrimonio saranno i girasolo.. come colore del matrimonio quindi meglio il giallo o l' Arancione?
Per il matrimonio ho scelto location fotografo e fiori.. mancano 9mesi circa al matrimonio.. cosa devo fare ora?????
Sto pensando al tema del matrimonio e vorrei identificare i tavoli con fiori diversi o con nomi di film celebri.. cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM