Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
45Domani ho la degustazione a san Tommaso qualche consiglio?
Quante di voi hanno avuto delle delusioni dagli invitati? io da alcune persone non mi aspettavo certi comportamenti.. alcuni nn vengono almatrimonio, certi nemmeno me lo hanno detto personalmente......
Qualcuna si è sposata qui? come vi siete trovate? consigli?
Ciao ragazze, nn ci posso credere, ma lunedi mi sposo... avro' tutto pronto, mi emozionero' troppo... consigli?
Ciao ragazze.. mi date consigli su dove andare per le partecipazioni?
Come segnaposto utilizzero' le bolle di sapone.. che ne dite se le presento in questo modo?
Ciao ragazze, ormai ci siamo..mancano 10gg al matrimonio e.volevo sapere da coloro che hanno utilizzato le bolle di.sapone come segnaposto in che.modo avete indicato agli ospiti di utilizzarle al...
Ho acquistato un paio di scarpe albano Ma mi sono resa conto che con il caldo si sono gonfiati i piedi e le scarpe mi fanno male.. cosa posso fare?
Premettendo che i miei suoceri e mia cognata sono delle persone molto disponobili, delle volte risultano invadenti. Mio suocero ha il vizio di chiamare il mio fm in qualunque momento senza pensare al...
Nn solo, alcuni nemmeno me lo dicono, ma vanno da mia suocera.. almeno abbiate un po di educazione
E l' ansia sale..aiuto!!!!!!!!'
Salve ragazze.. questo topic nn è strettamente legato al matrimonio, o almeno nn del tutto... mi sposo Tra meno di un mese e in questi gg ci sono stati il compleanno del mio fm, quello di Mia sorella...
Ciao a tutte.. mancano meno di tre mesi al matrimonio e io nn so scegliere un tavolo da soggiorno.. la cucina è piccola quindi se abbiamo ospiti useremo questo e lo vogliamo che si allunghi più o meno...
Mi sposo Tra 32 giorni e.fra poco vado a fare la prima prova del Vestito.. consigli???
Prima notte insonne.. nn mi manca molto per finire tutto ma mi sta prendendo un po' d'ansia... aiuto!!!
Ciao ragazze.. ultimamente nel mio paese la sera prima del matrimonio i fidanzati fanno una specie di serenata.. si fa con gli amici e qualche volta anche i parenti.. beh a me questa cosa nn piace,...
Perché alcune risposte mi danno 3 punti e Altre molti di più?
Ciao a tutti.. ieri ho fatto la promessa e ora sto cercando di fare il punto della situazione.. cosa mi manca? ho definito i fiori.. ho scelto i segnaposto.. ho preparato i libretti messa.. credo che...
A -76 anche la Promessa è stata fatta è sempre più vicino
Che cosa ne pensate? chi lo farà? io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Allora a 92 giorni dal matrimonio ho paura di Star tralasciando qualcosa.. ovviamente chiesa e location, fioraio e fotografo ok.. idem per partecipazioni, che sono solo da consegnare, bomboniere,...
Mi dareste delle idee fai da te per i segnaposto, libretti messa, menu,partecipazioni e chi più ne ha più ne metta.. vorrei delle foto se potete e nn preoccupatevi di tema e colori tanto ho bisogno...
Ho preso delle partecipazioni bianche molto semplici e vorrei decorarle un po.. idee???
Mi date delle idee????
Mancano 99 gg al matrimonio e mi capita di avere dei dubbi.. io amo il mio fm.. ma penso.. sarà la scelta giusta?? soprattutto perché in Questo periodo litighiamo spesso.. sempre per cose futili.. nn...
Ho visto che molte di voi li fanno a mano.. ma come?
Foto foto
Come damigelle ho scelto 3bimbe più un paggetto e ho deciso di regalare io i vestiti.. per le bimbe ne ho trovato uno molto carino.. eè un semplice vestitino nn da cerimonia ma cmq indicato e costa...
Mi date delle idee?? anche con foto grazie
Ciao noi abbiamo scelto la separazione dei beni.. ma in caso di divorzio Come funziona?
Vorrei andare in viaggio di nozze a ny.. cosa posso abbinare a questa meta?
Ormai ci sono quasi.. ho ristretto a queste due idee per le bomboniere.. che dite?
Fotografi garanzie ANFM