Brescia, Brescia · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Settembre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Abiti da sposa
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho partecipato al post di Francesca
155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
156 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Mara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione