Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo... Visualizza altro

Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo questo matrimonio a "puntate".

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2018

2185giorni 20hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marcella
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2018 - Napoli
Marcella in Nozze Campania, Il 19 Gennaio 2017 alle 00:10

Ciao a tutte!Ho in mente di sposarmi nella vs stessa data ma non abbiamo confermato ancora nulla!Voi a che punto siete?

Roberta, domenica 22-Lug-18 37 540
Marcella
Abito damine wish
Marcella in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 23:24

Qualcuna ha comprato abiti sul sito wish? Nn vorrei spendere un capitale in negozio... Ma nn vorrei nemmeno un abito di bassa qualità Avrei un budget di €100 totali per due vestitini... Ma nn trovo...

Marzia, lunedì 22-Gen-18 10 363
Marcella
-364 , inizia ufficialmente l ansia!!!
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 09:49

Ciao ragazze,Tra giusto un anno mi sposo.......Come da titolo stamattina mi sn svegliata ansiosa immaginando in quel giorno a quest ora cosa staro' facendo.Per ora ho prenotato location, chiesa,...

Martina, lunedì 22-Mag-17 6 101
Marcella
Tema cuore
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 11:54

Ciao a tutti,Stavo pensando come tema del matrimonio il "cuore" e mi piacerebbe fare come bomboniera la zuccheriera della brandani e come segnaposto uno dei due che di sotto troverete.Mi date altre...

Ambra, venerdì 28-Apr-17 32 895
Marcella
Nicole prezzi
Marcella in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:05

Ciao ragazze, c e qualcuna di voi che ha preso o ha misurato abiti Nicole? Sapete dirmi da che prezzo partono? Vorrei andare allo show room di Milano a settembre per la ricerca dell abito, ma se i...

*cin, martedì 4-Apr-17 29 853
Marcella
Damigelle/paggetto
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 14:35

Ciao ragazze, Come funziona per L acquisto del vestito delle damigelle e pagetto ? Ho 3 nipotini piccoli (X le nozze avranno 4,3, e 1 anno e mezzo) e mia cognata mi ha fatto capire che devo provvedere...

Vale, lunedì 20-Mar-17 16 200
Marcella
Proposta e conferme tt in un giorno
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 23:42

Che giornata ragazze!!!! Siamo partiti ieri dalla Lombardia direzione napoli e Stamattina abbiamo prenotato la chiesa, confermato la location e il fotografo tutto al primo colpo! Avevamo le idee ben...

Federica, mercoledì 15-Mar-17 32 430
Marcella
Partecipazioni
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 22:27

Ciao ragazze, oggi sono stata alla fiera sposi a Milano e ci hanno colpito molto queste partecipazioni. Non abbiamo ancora scelto il tema della nozze In quanto non abbiamo confermato la data (maggio o...

Orsola, lunedì 13-Feb-17 11 410
Marcella
Milanosposi
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 23:18

Chi di voi parteciperà in questo weekend alla fiera sposi che si terrà ad Assago?ho appena effettuato la registrazione per ricevere gli inviti gratis ... io ed fm non vediamo l ora di andare anche se...

Antonietta, martedì 7-Feb-17 8 95
Marcella
Budget
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 23:04

Ciao ragazze!!!Volevo sapere che budget avete prestabilito X il vostro matrimonio e se ci siete dentro o avete sforato.vorremmo progettare il matrimonio ma non abbiamo idea di quanti soldi ci...

Marcella, martedì 6-Set-16 19 343

Gruppi generali

Ispirazione