Catania, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Maggio 2013
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Ormai manca veramente poco al mio matriomonio, c'è quasi tutto pronto partecipazioni già belle che inviate però ancora manca qualche conferma, ventagli arrivati serviranno tanto perchè farà caldo, bomboniere ecc. insomma c'è tutto..ormai sono rimasti gli ultimi dettagli ed il Tableau che ancora mi devono consegnare, però devo confermare definitivamente gli invitati. Il mio matrimonio sarà a tema mare. Sono molto contenta.
Ciao sposine, io mi sono innamorata di questo stile e guardando in internet ho trovato tantissimi coordinati (partecipazioni, inviti con mappa ecc) che sono stupendi ma che temo da sola non riuscirò...
Ragazze, sapreste consigliarmi un sito che faccia partecipazioni a mio gusto, cioè vorrei poter includere un po' di elementi che ci rappresentano? Oppure qualche sito che abbia partecipazioni con gli...
ciao a tutte! qualcuna ha esperienze con le partecipazioni e bigliettini online?? se si mi date i siti?? vorrei risparmiare qualcosina ma non so se fidarmi dei negozi on line! io non ne ho molte da...
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4571 giorni faGruppi generali
Ispirazione