- Matrimonio
- Community
Marco&angela
Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sono Angela sono calabrese ...mi sono sposata il 19 luglio..un giorno bellissimo e pieno di emozioni!!!!!!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono state meravigliose... Tutto quello che avevamo programmato è uscito perfettamente stupendo...rifarei tutto quello che ho fatto..coronare il sogno con l amore della mia vita..un qualcosa di straordinario...un vero aogno diventato realtá..l emozione più immensa è stata l arrivo in chiesa..vedere il mio sposo che mi aspetta davanti l altare cn la marcia nuziale e io percorrere la navata..un brivido ke ti percorre tutto il corpo..lo scambip delle promesse e stato belissimo eravamo rilassati..dopo poi e stato tutto bellissimo...abbiamo fatto foto il giorno dopo...davvero davvero feliceeee
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze,chi di voi ha prenotato il fioraio a Cz o dintorni? Prezzi?consigli?
Spose 19 luglio 2014 ciaooooo cmè stato que lgiorno.... indimenticabile..unico..emozionante.... ma purtroopo è volto via troppovelocemente..uff
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4153 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM