Treppo Grande, Udine · Da Marzo 2012
che posso dire son un cuoco in attesa del grande passo....ho trovato il mio ingrediente preferito e ora me la sposo!!!!;)
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treppo Grande, Udine · Da Marzo 2012
che posso dire son un cuoco in attesa del grande passo....ho trovato il mio ingrediente preferito e ora me la sposo!!!!;)
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
bè diciamo che le mie nozze saranno molto semplici,un matrimonio civile,ma non per questo meno di un matrimonio principesco!!! convivendo gia da tempo ognuno di noi tornerà alle proprie case per il grande giorno,poi ci sarà un piccolo buffet e via tutti in municipio.. dopo le foto di rito,noi ci dirigeremo verso il castello di San Daniele e Ragogna per altre foto,mentre gli invitati affamati presso il (Ristorante AL TAC di Ragogna) Passato poi questo lasso di tempo, alle ore 19 arriveranno tutti gli amici per una serata a buffet con bollicine e dj set,per questo evento mio cugino Miky dj mi farà la cortesia di allegrare la serata...poi non si sà staremo a vedere!!!
CIAO RAGAZZE SECONDO VOI E GIà TEMPO DI VEDER PER IL VESTITO???
Bè dove sono tutte le spose e gli sposi di sabato????....
Ho partecipato al post di Alessandra
5115 giorni fagrazie 1000!!!!.......................
Gruppi generali
Ispirazione