- Matrimonio
- Community
Marco
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2022
Ho vissuto tutta la mia vita a Messina, a parte cinque anni a La Spezia. Sono un'insegnate di lettere e, nei ritagli di tempo, faccio il giornalista... Visualizza altro
Ho vissuto tutta la mia vita a Messina, a parte cinque anni a La Spezia. Sono un'insegnate di lettere e, nei ritagli di tempo, faccio il giornalista sportivo. Amo leggere ed ho numerose passioni.
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ma eleganti
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-boncoddo-and-giuseppina-liuzzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1
Ciao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2)...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1411 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1412 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM