- Matrimonio
- Community
Marco
Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2024
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2025
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho ottenuto una medaglia!
360 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
403 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Marco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM