- Matrimonio
- Community
Marco

Torino, Torino · Da Febbraio 2016
So che mi sposo a settembre 2017 e che mancano ancora molti e molti giorni, ma voglio che tutte le cose vadano per il meglio. Quindi mi metto a lavoro... Visualizza altro
So che mi sposo a settembre 2017 e che mancano ancora molti e molti giorni, ma voglio che tutte le cose vadano per il meglio. Quindi mi metto a lavoro (perchè purtroppo questo è un lavoro "super-positivo") fin da subito. Saluti.
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze...mi piacerebbe indossare un abito da sposo "su misura" rigorosamente Made in Italy perchè ci tengo alla qualità ottima dei tessuti del nostro Paese. Per quanto riguarda il pranzo opterei per una tenuta poco lontano da Torino, città in cui abitiamo, con tavoli (rotondi?) all'aperto. Spero ci sia il sole e non diluvi!...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3Ciao a tutti, ho letto più e più volte la guida della Lonely Planet per trovare cosa vedere a Toronto, dato che ci staremo circa 2 giorni arrivando dalle cascate del Niagara. Sono rimasta un po'...

Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?

Mi potete dare consigli su colore, tipo di tessuto, modello ecc? Grazie mille
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Marcella
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3222 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione