Vai ai contenuti principali
Marcy
Marcy

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Solare, grintosa..amo il mio fm e voglio vivere tutta la mia vita con lui e creare la nostra famiglia. Come quella del mulino bianco :-) sono anche una... Visualizza altro

Solare, grintosa..amo il mio fm e voglio vivere tutta la mia vita con lui e creare la nostra famiglia. Come quella del mulino bianco :-) sono anche una persona molto ansiosa e per questo ho sempre paura di sbagliare qualcosa nei preparativi...ma in fin dei conti sta andando alla grande!! ;-)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 23hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marcy
La nostra location
Marcy in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 23:50

Buonaseraaaa ragazze!!! Come procedono i vostri preparativi? A -393 giorni dal fatidico si..vi mostro la nostra location "il borgo degli angeli" dove festeggeremo con amici e parenti,non vedo...

Marcy, venerdì 29-Mag-15 14 275
Marcy
Ingresso in chiesa... chi entra prima?
Marcy in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2015 alle 09:12

Ciao ragazze ho un piccolo ..chiamiamolo problema ma risolvibile, l altro giorno parlando con mia suocera del matrimonio si commentava l entrata in chiesa. Io vorrei che il mio fm mi aspettasse all...

Marcy, mercoledì 13-Mag-15 11 438
Marcy
Location palermo...per il giorno del tuo matrimonio
Marcy in Nozze Sicilia, Il 20 Giugno 2014 alle 14:26

Ciao future sposine..avrei bisogno di un consiglio..mi sposo il 25 giugno del 2016 ma se ci riusciamo in base al budget da spendere ci sposiamo nel 2015.. avrei bisogno del vostro aiuto non conosco...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 30 1.320

Gruppi generali

Ispirazione