Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze... Sono in alto mare Sono sposa 2017 e per il mio matrimonio mi piacerebbe il color pesca o la tonalità dell'albicocca... Però non so che tema poterci abbinare. Mi sarebbe...
Ciao sposine.. sono innamorata di un abito Galia Lahav ma della collezione 2015.. qualcuno sa per caso se a Napoli si trovano vecchie collezione Lahav da Celebrity Sposa e soprattutto intorno a che...
Salve spose del 19 settembre 2017 di Napoli
Ciao ragazze.. Ho la passione per il canto e mi piacerebbe la giornata del mio matrimonio dedicare qualcosa al mio lui. Qualche canzone però che non sia già parte di noi e della nostra storia, qualche...
Ciao a tutte ragazze! 😃 Mi piacerebbe sviluppare il tema della mia città, Napoli, per il mio matrimonio. C e qualcuna che come mè farà o ha già fatto lo stesso?! Avrei bisogno di dritte su tableu,...
Ragazze salve Qualcuna di voi ha visto la nuova collezione di Ersilia Prinvio? ! Io li trovo tutti spettacolari... a voi piace qualcuno se li avete visti?
Salve ragazze! Avrei una domanda da fare a voi che siete di Napoli e dintorni.. Al matrimonio io e il mio ragazzo avremo qualche coppia che arriva da Roma o anche dalla Svizzera, dove abitiamo...
Fotografi garanzie ANFM