Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ciao ragazze! Scusate la domanda stupida ma come faccio a modificare il mio real wedding?
Ciao ragazze. Scusate una domanda vi vorrei fare visto che siete super esperte.. Ma la prima ecografia é da fare per forza nell'ospedale nel quale poi si andrà a partorire? Parlo ovviamente di...
Ciao!!!! Volevo chiedervi questa cosa... Ma anche voi per caso vi siete rese conto che sentendosi molto spesso via messaggi o chiamate durante la giornata con il Vs fidanzato o marito c'è un tasso...
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
Ciao sposine ! Chi come me si sposerà in Toscana il 5 luglio 2019?❤️
Ciao ragazze, io sono un po’ demoralizzata dalle reazioni che stiamo avendo da parenti e amici . Da chi non dice nulla, a chi non ci crede e pensa che sia uno scherzo.. a chi si risente perché sognava...
Ciao ragazze!!! A che punto siete con l’organizzazione del vs matrimonio?? Io non ho chiara una cosa.. le pratiche burocratiche quali sono? Io e il mio compagno abbiamo la residenza in due comuni...
Ciao ragazze. Ieri abbiamo dato la notizia ai miei zii e alle mie cugine! Che bello!! E oggi l’ho detto ai miei capi che sono stati molto contento anche loro!!! 😊😊 sono felice! Ora possiamo dirlo a...
Buongiorno brides 😍 qualcuna di voi sa aiutarmi per una buona truccatrice e parrucchiera 💇🏽♀️ zona poppi, bibbiena e dintorni. Sto organizzando tutto il matrimonio da Bergamo e quindi le volte che...
Ragazze sono stra agitata .. stasera lo diremo ai nostri genitori !! Speriamo vada tutto bene ❤️ Vi aggiorno!!!
Ciao ragazze !! Come vanno i preparativi? Noi domenica avremo la data del nostro matrimonio. Non vedo l’ora. Ma voi ai vostri genitori e invitati avete comunicato delle nozze prima o durante la...
Ciao ragazze!!!!!! Ora che abbiamo stabilito data con la chiesa e location dobbiamo trovare l’occasione giusta per dirlo ai nostri genitori. 😁 voi l’avete detto ai genitori sia visterò che del vostro...
É capitato anche a voi?? 😒
Ciao sposine!! Io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio e siamo proprio all'inizio. Volevo chiedervi se conviene fare le partecipazioni noi a casa o è meglio ordinarle. Sono in dubbio.. a me...
Fotografi garanzie ANFM