La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2015
Ho 40 anni,sono una mamma, e mi piace cucinare, viaggiare, stare in mezzo alla natura , leggere e provare nuove esperienzze. Il mio motto e, il tempo e la... Visualizza altro
Ho 40 anni,sono una mamma, e mi piace cucinare, viaggiare, stare in mezzo alla natura , leggere e provare nuove esperienzze. Il mio motto e, il tempo e la cosa piu preziosa (e democratica) che ha ciascuno di noi. Amo la vita, nonostante tutto.
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Post
1
Ci sposiamo con rito civile a aperto .... e ho bisogno di un consiglio per la musica e intratenimento per accompagniareil ricevimento serale del occasione, ??????
Fotografi garanzie ANFM