- Matrimonio
- Community
Margherita
Buccinasco, Milano · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio è stato perfetto, oltre ogni aspettativa! Giornata splendida, clima ideale. Tutti i fornitori sono stati eccezionali: professionali, puntuali e gentilissimi. Li...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
401 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
401 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
I miei video più recenti
Amici
Margherita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM