Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Buongiorno sposini chi si sposerà in questa bellissima chiesa?? Vediamo in quante siamo
Ciao future sposine vediamo in quanti siamo che ci sposiamo allo stesso periodo ??
Ciao ragazze quante di voi hanno pensato come meta l'America ? E se avete notizie da darmi sul viaggio ne sarei grata...!
Buona seraaa sono emozionata ieri ho finalmente bloccato chiesa e sala sono felicissima :
Buongiorno sposine ma chi è di Palermo che fotografo vi prendete?
Sposine 2018 ci siete eeee finalmente -899 i giorni passano e tutto prende forma
Ragazze...non so se sono solo io ho a voi vi è capitato anche ma stiamo dando un'occhiata hai fotografi appena inizio a vedere i video degli altri mi metto a piangere mi emoziono troppooo uffiiii sono...
Che colore abbinare con il verde tiffany??
Ciao sposine ieri abbiamo fatto un giro a vedere le bomboniere per capire i nostri gusti se abbiamo le stesse idee oppure no...infatti abbiamo idee diversi e gusti diversi menomale che non dovevamo...
Ciao ragazze qualcuno sa darmi spiegazioni sul rito civile cosa ci vuole e se ci vogliono soldi ? Xche non voglio più stare a casa voglio sposarmi con il rito civile e poi nel 2018 mi faccio anche il...
Buongiorno sposine 2018 già avete le idee chiare sulla chiesa e location? E colori del vostro matrimonio?
Ciaoooo sposine chi di voi si sposerà alla chiesa della gancia a Palermo? ??
Buon pomeriggio future sposini vorrei un suggerimento ma voi come avete organizzato il Fidanzamento ufficiale? Io vorrei organizzarlo per dicembre una cena fredda e torta e gli invitati solo la sua...
Fotografi garanzie ANFM