Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4001giorni 9hh

Post

166
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margy
Prova trucco? andata!
Margy in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2013 alle 14:18

... Ciao, forse alcune di voi ricorderanno le mie avventure con nella precedente Estetista, che non faceva altro che bidonarmi. Ebbene, oggi sono reduce dal centro estetico in cui prese appuntamento...

Pimpa, domenica 7-Apr-13 14 462
Margy
Arrivato il primo regalo...
Margy in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2013 alle 00:47

Una grande emozione! Infatti non abbiamo ancora consegnato le partecipazioni, ma la cugina del mio fm e' stars carinissima! Quindi... Televisore e lettore bluray in arrivo a casa :-)! Speriamo che le...

Margy, domenica 7-Apr-13 13 360
Margy
A meno 77 mi da' buca l'estetista!
Margy in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Marzo 2013 alle 20:09

Ragazze mi sfogo, sono incavolata! Praticamente, oggi dopo l'ennesimo bidone tiratomi, credo di essermi ritrovata senza Estetista. Sono incavolata soprattutto perché l'Avevo bloccata già dallo scorso...

Sabrina, giovedì 28-Mar-13 40 1.128
Margy
Idee regionali per il menù di pasqua...
Margy in Vita di coppia, Il 26 Marzo 2013 alle 21:14

Ciao! In tante hanno scritto che andranno fuori per Pasqua, Alcune invece Hanno detto che si daranno ai pranzi familiari. Così mi è venuta una curiosità, quali sono le specialità che non possono...

Veronica, mercoledì 27-Mar-13 9 362
Margy
Topic a mio nome... non scritti da me!
Margy in Assistenza, Il 27 Marzo 2013 alle 09:32

Buongiorno, mi sono appena svegliata e dal forum risulta invece che sono svegliata almeno due ore. Ho trovato un sacco di topic scritti da me, e fiatando gli ho scritti io. Cosa e' successo?

Aldo, mercoledì 27-Mar-13 1 235
Margy
Progetti pasqualini ;-)
Margy in Matrimonio.com, Il 26 Marzo 2013 alle 14:17

Ehi girls And boy! :-) chi di voi partirà per qualche giorno per Pasqua? Quali mete? Qualcuna che vive fuori tornera' a casa per un po'? Chi, invece, come me, approfitterà dei giorni di ferie per...

Margy, martedì 26-Mar-13 30 634
Margy
Giorni di fuoco!
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 14:12

Ciao a tutte/Aldo, vi aggiorno su questi giorni frenetici: il mio fm ed io approfitteremo delle festività pasquali per fare un sacco di cose! Lavorando entrambi, lui al mattino e io al pomeriggio,...

Marly, martedì 26-Mar-13 22 602
Margy
Prima notte... la mise di lui :-)
Margy in Moda nozze, Il 13 Marzo 2013 alle 14:45

Ragazze, qui parliamo tanto di lingerie e completini per la prima notte... Ma vogliamo un po' parlare della mise di lui? :-) come vorreste (Avreste voluto Ho come l'si è presentato, nel caso di...

Margy, venerdì 15-Mar-13 30 2.995
Margy
Spose di giugno 2013 all'appello!
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2013 alle 15:04

Ehi ragazze, a che punto siete con i preparativi? :-) ormai siamo tutte attorno al Traguardo dei 100 giorni !!! :-) Per quello che mi riguarda, ho praticamente finito tutto. A breve andrò a ritirare...

Katy, martedì 12-Mar-13 37 873
Margy
Abito damigella on line
Margy in Moda nozze, Il 6 Marzo 2013 alle 11:22

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. Premetto che io compro spesso on-line, sia da yoox che da ebay. Ora dovrei comprare la abitino da damigella per la mia nipotina più grande, nonostante...

Margy, mercoledì 6-Mar-13 8 1.627
Margy
Lista di nozze: fatto! :-)
Margy in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2013 alle 14:13

Ciao ragazze, anche stavolta vi aggiorno sui lavori in corso che riguardano l'organizzazione del mio matrimonio. Stamattina finalmente abbiamo fatto la lista nozze! Avevamo già fatto quella per La...

Margy, lunedì 4-Mar-13 23 574
Margy
Ballo degli sposi interrotto...
Margy in Nozze Puglia, Il 28 Febbraio 2013 alle 19:30

Da un blitz delle forze dell'ordine, scattato per la presunta mancanza di un certificato di agibilità. Dev'essere stato brutto vedere la festa 'mutilata' per sposi e parenti! mesi fa avevamo discusso...

Marialuisa, venerdì 1-Mar-13 9 516
Margy
A meno 101 giorni...le news
Margy in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2013 alle 19:47

Ciao ragazze, Viaggio aggiorno su ciò che succede a quasi -100 giorni! Dopo la prova abito di venerdi', In questo weekend, oltre a fare delle spese che avrei potuto anche risparmiarmi ma non ho saputo...

Marly, lunedì 25-Feb-13 17 455
Margy
Pettinatura semiraccolta?
Margy in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2013 alle 14:02

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio. Premetto che non ho i capelli molto lunghi, arrivano fino alla spalla, Credo che comunque fino a giugno cresceranno almeno un altro po'. Sono lisci e neri, Molto...

Margy, venerdì 22-Feb-13 8 1.656
Margy
Ladies and gentleman (aldo)
Margy in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2013 alle 14:18

Vi presento le mie partecipazioni! In un primo momento, avevo visto delle partecipazioni splendide color tiffany, che insieme all'avorio/bianco, è il nostro colore. Poi ho trovato queste, che...

Margy, venerdì 15-Feb-13 81 2.675
Margy
Sondaggio tinta pareti...
Margy in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2013 alle 00:18

...eh lo so! Argomento particolare, ma sono alle prese con i colori :-). Per la vostra casetta, come vi siete regolate? Una sola tinta ovunque o colori diversi belle varie stanze? Quali colori vi...

Claudia, giovedì 14-Feb-13 34 9.784
Margy
Degustazione menù: fatto!
Margy in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2013 alle 20:27

Comincio premettendo che definire 'Degustazione del menù' quella che abbiamo fatto oggi a Vigna Nocelli è veramente un eufemismo! In realtà si è trattato di una vera Simulazione di matrimonio. Basta...

Daisy, mercoledì 13-Feb-13 35 3.010
Margy
Ma dopo le nozze...rimarremo amiche virtuali?:-)
Margy in Matrimonio.com, Il 14 Ottobre 2012 alle 21:25

Ciao ragazze! Leggendo il post della sposa Isabella, che per ragioni sue ha deciso di abbandonare il forum, mi chiedevo, un po' intristita: ma dopo le nozze, rimarremo in contatto? Mi piacerebbe che...

Valens, martedì 12-Feb-13 34 774
Margy
Sondaggio ricevimento...
Margy in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2013 alle 14:42

... Non per farmi i fatti vostri :-), ma perché in un topic leggevo che in alcuni luoghi costa meno sposarsi in un giorno infrasettimanale (dalle mie parti, sostanzialmente, non è così)! Vorrei fare...

Francy, martedì 12-Feb-13 19 753
Margy
Matrimonio italo-thai
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2013 alle 19:19

Ciao ragazze, proprio ieri si è sposato mio cugino (non ho foto perché sono a letto con bronchite :-(), però ho visto la sposa e i miei mi hanno raccontato i dettagli. Lei è una ragazza thailandese e...

Margy, lunedì 11-Feb-13 8 965
Margy
Spose over 30...conosciamoci anche noi :-)!
Margy in Matrimonio.com, Il 27 Ottobre 2012 alle 00:34

Ragazze, prendendo spunto dal topic di jessica sulle spose giovanissime e ventenni, :-) apro un topic anche io dedicato alle trentenni e oltre :-). Presentiamoci anche noi!!! Do il buon esempio: il...

Margy, lunedì 11-Feb-13 42 1.199
Margy
Piccolo aggiornamento
Margy in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2013 alle 12:01

... Oggi giornata proficua. Prenotato l'ufficio del comune per la promessa di matrimonio Ai primi di aprile, comprate due mise (prima notte e viaggio di nozze) . Un baby doll bellissimo rosa e una...

Veronica, venerdì 8-Feb-13 23 581
Margy
Home sweet home
Margy in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2013 alle 19:30

Ciao a tutte! Mi sto collegando meno del solito perché l'inizio dei lavori a casa mi sta facendo lasciare un po' da parte l'organizzazione del matrimonio (che però è quasi finita). Come alcune...

Margy, venerdì 1-Feb-13 16 432
Margy
Rinfresco degli operatori
Margy in Matrimonio.com, Il 28 Settembre 2012 alle 20:06

Ciao a tutte! Oggi apro un topic 'spinoso'! Mi trovo a dover scegliere per la musica in sala e mi piace molto un quintetto ma, al di là del cachet, mi sto facendo un po' di problemi perché,...

Valy, lunedì 21-Gen-13 17 782
Margy
Habemus flores!
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2013 alle 14:11

Ciao colleghe :-), vi comunico che ho bloccato il fioraio. Sono contenta! Farò tutto di rose bianche, lisianthus e nebbiolina. Con nastri tiffany! Sarà bellissimo! Per le damigelle braccialetti di...

Tttttt, mercoledì 16-Gen-13 17 501
Margy
Il nostro appartamento
Margy in Vita di coppia, Il 12 Gennaio 2013 alle 14:13

Ciao ragazze, chi mi legge Sa che da ormai tre mesi attendevo che l'inquilino ci desse le chiavi della casa che i miei mi hanno regalato anni fa. Io non la ricordavo per nulla, ero piccola!...

Margy, lunedì 14-Gen-13 29 734
Margy
Incubi' incubo' incuba' :-)
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2013 alle 09:14

Mi unisco anche il al club dell'incubo! Stanotte il primo, spero non di una lunga serie, a meno 147 gg! Ho sognato che l'estetista non veniva, che la chiesa era diversa, che le foto le facevamo al...

Margy, domenica 13-Gen-13 11 417
Margy
Attendiamo la degustazione del menù...
Margy in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2013 alle 10:19

Ciao girls, stamattina mi sono svegliata con la telefonata della sala ricevimento che ci annuncia, tra un mese, il pranzo di degustazione. Hanno detto che sarà una simulazione insieme agli altri sposi...

Francesca, lunedì 7-Gen-13 21 885
Margy
Promessa e processetto?
Margy in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2013 alle 19:57

Torno ora dalla messa e il parroco ha detto che, dopo aver fissato la promessa in comune, dobbiamo fissare il processetto...di cui non conoscevo l'esistenza. In cosa consiste? Lo fanno tutti?

Alessandra, domenica 6-Gen-13 12 1.921
Margy
Perché si sceglie un certo rito..,
Margy in Matrimonio.com, Il 2 Gennaio 2013 alle 18:34

... Ciao ragazze! Mi incuriosisce molto conoscere le motivazioni che spingono alla scelta di un rito più che di un altro. Diciamo che la scelta del rito religioso, per quanto mi riguarda, deriva da...

Margy, venerdì 4-Gen-13 21 802
Margy
Volevo essere la prima a scrivere nel 2013...
Margy in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2013 alle 00:20

...auguri di cuore a tutti! ;-) che i desideri più grandi possano trasformarsi in realtà! Vi dedico questa poesia di Rodari - 'L’anno nuovo': Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno...

Marina, mercoledì 2-Gen-13 6 270
Margy
Paese che vai usanza che trovi...
Margy in Matrimonio.com, Il 31 Dicembre 2012 alle 08:52

Concludendosi l'anno e dopo i regali natalizi, mi è venuta una curiosità. Mia nonna, ad esempio, diceva che tra fidanzati alcuni tipi di regali non portano bene. Ad esempio, diceva di non regalare mai...

Valentina, lunedì 31-Dic-12 11 1.187

Gruppi generali

Ispirazione