Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4702giorni 1hh

166
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margy
Spose di giugno 2013
Margy in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2012 alle 20:32

Ciao ragazze, chi come me si sposerà a giugno del prossimo anno? A che punto siete con i preparativi? E quale tema tableau vi piacerebbe?

Teresa, martedì 2-Ott-12 49 1.694
Margy
Musica ricevimento
Margy in Nozze Puglia, Il 25 Settembre 2012 alle 12:56

Ciao ragazze, vi chiedo se potete suggerirmi un gruppo che suoni dal vivo per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento e darmi un'idea sui prezzi. Non mi interessano ne' dj, n'è animazione....

Gaia, mercoledì 26-Set-12 3 490
Margy
New york
Margy in Luna di miele, Il 20 Settembre 2012 alle 13:49

Ciao ragazze! Vi chiedo informazioni in merito alla nostra idea per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe new York e Miami. Quanto dura il volo interno per la Florida? Quali prezzi orientativi per i...

Margy, sabato 22-Set-12 14 1.122
Margy
Bye bye soldini!
Margy in Matrimonio.com, Il 19 Settembre 2012 alle 14:21

Allora ragazze, tornata dalle ferie ho ripreso l'organizzazione del D-Day e mi sono fatta un po' di conti in tasca...praticamente, i miei capelli da neri sono tutti bianchi. Sarei felice di...

Alessandra, giovedì 20-Set-12 31 885
Margy
Consiglio tra due tipi di bomboniere
Margy in Matrimonio.com, Il 17 Settembre 2012 alle 21:11

Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio: premettendo che ho deciso di prendere le bomboniere da thun perché a me piacciono molto gli oggetti di questo marchio, sono indecisa tra due possibilità:...

Francesca, mercoledì 19-Set-12 19 836
Margy
Fotografo e ricevimento
Margy in Nozze Puglia, Il 14 Maggio 2012 alle 10:52

Ciao ragazze di Foggia e provincia. Io sto iniziando a muovermi ora, se tutto va bene, si festeggia il grande giorno l'estate prossima. Avete un fotografo da consigliare su Foggia? Che prezzi e che...

Sara, venerdì 14-Set-12 28 1.868
Margy
Help numero invitati!
Margy in Matrimonio.com, Il 6 Settembre 2012 alle 14:30

Ciao ragazze! Sono in crisi per la lista degli invitati: all'inizio ne contavo 120, ma ora mi rendo conto che arriveremo a 150 circa (tenete conto che i colleghi e qke amico sarà invitato al buffet...

Margy, venerdì 7-Set-12 5 402
Margy
Tema tableau
Margy in Nozze Puglia, Il 17 Agosto 2012 alle 19:46

Ciao ragazze! Quali saranno i colori e il tema dominante del vostro matrimonio? Come sarà realizzato i'm tableau?

Gaia, martedì 28-Ago-12 15 1.824
Margy
Parrucco e prezzi
Margy in Nozze Puglia, Il 16 Giugno 2012 alle 10:18

Ciao a tutte! Sono Stata dal mio parrucchiere, ci vado da anni anche due volte a settimana, e mi ha sparato 400 euro per trattamento sposa. Ha parlato di tinta, eventuale ricostruzione ???? , tre...

Lucia, venerdì 20-Lug-12 4 433
Margy
Manca un sacco di tempo :-(
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 20:59

Ciao ragazze, m sposo in luglio 2013 msnca ancora tantissimo!!!! Vorrei fosse meno tempo! Cmq... Qui ne abbiamo parlato con pochi intimi... Non ho molta gente con cuI dividereBi resoconti dei...

Luglina, sabato 14-Lug-12 8 331
Margy
Abitini damigelle
Margy in Moda nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 13:36

Ciao Ragazze, vi sottopongo Un quesito: ho due damigelle di 3 anni circa, secondo voi il loro vestito deve essere per forza identico e tinta unita? Perché hp visto due abitino in satin, bellissimi,...

Eleonora, lunedì 2-Lug-12 5 286
Margy
Habemus abitum!!! :-)
Margy in Moda nozze, Il 14 Giugno 2012 alle 13:25

Ciao ragazze! Ho già postato questo msg ma avevo sbagliato topic :-)! Dopo tanti pensieri e un abbonamento a Vogue Sposa e affini :-), ieri ho trovato l'abito...o meglio lui ha trovato me! :-) Sono...

Gaia, martedì 19-Giu-12 15 697
Margy
Prezzi parrucchiere sposa
Margy in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Giugno 2012 alle 10:21

Ragazze, ho bisogno di voi! Quanto Costa in media il parrucchiere per il Matrimonio? A me hanno chiesto 400 euro, a foggia. Mi pare eccesSivo, anche perché a parte le prove e il raccolto morbido...

Gaia, lunedì 18-Giu-12 3 543
Margy
Abito da sposa: sartoria o confezionato?
Margy in Moda nozze, Il 6 Giugno 2012 alle 14:13

Ciao ragazze, pretto che gli abiti che mi piacciono di più in assoluto sono quelli di spose di gio' che, pero, al sud non ha atelier, volevo chiedere un consiglio a chi ha già provveduto. Scelgo uN...

Margy, giovedì 14-Giu-12 16 4.870
Margy
Spose tardive :-)
Margy in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2012 alle 21:31

Ciao a tutte, ho letto k c'è un post sulle giovanissime spose, ip vorrei aprire un topic su quelle k non sono giovanissime, come ne! Di anni ne ho 37, l'uomo giusto ci ho messo un po' a riconoscerlo....

Marly, mercoledì 6-Giu-12 22 2.654
Margy
Sandalo plateau primo acquisto per il matti
Margy in Moda nozze, Il 5 Giugno 2012 alle 13:20

Sono una pazza :-). Manca un anno al matrimonio e finora abbiamo bloccato solo la chiesa ma stamattINA mi Sono imbattuta in un paio di sandali bianchi con plateau 12 cm e Swarovski argento. Erano...

Gaia, mercoledì 6-Giu-12 18 1.089
Margy
A vito adatto al proprio fisico
Margy in Moda nozze, Il 2 Giugno 2012 alle 20:20

Ciao ragazze! Vorrei sapere come vi regOlate in merito alla scelta del vestito delle nozze? Premetto che nella vita di tt i giorni sono una fashion victim e una maniaca dello shopping e vorrei essere...

Carolina, lunedì 4-Giu-12 9 550
Margy
Suggerimenti luna di miele
Margy in Luna di miele, Il 21 Maggio 2012 alle 16:53

Ciao a tutte, vorrei un suggerimento per un bel posto da visitare a luglio in luna di miele. Premetto che io ho già visto molti paesi extraeuropei, invece il mio fm principalmente non si è mosso...

Cristina, venerdì 25-Mag-12 18 760
Margy
Musica
Margy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2012 alle 12:06

Forse forse abbiamo trovato il trio musicale... Ma quali sono i prezzi in generale? Noi vorremmo musica jazz, barry white, sinatra... Classici insomma. Molto specifiche le nostre richieste. Hanno...

Gaia, giovedì 24-Mag-12 2 294

Gruppi generali

Ispirazione