Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Sposine di Maggio ma voi non iniziate a sentire un po' di ansia??! Io siiii noi siamo a -110 il tempo volaaa!!
Buongiorno ragazze.... Ho bisogno di un vostro parere.. Una settimana fa sono andata da una fiorista per farmi fare un preventivo complessivo di: CHIESA:-Allestimento esterno con tessuti e...
Ancora non mi sembra vero... Ma le ho trovate! Sono troppo felice!
Ragazze non so voi... Ma noi ad ogni invito che diamo abbiamo sempre quell emozione che viene da dentro, quei brividi nel corpo...è una sensazione stupenda...
Sono arrivate finalmente anche loro... Le adoro!
Ragazze abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze!! Allora ci sposiamo il 27 Maggio, partiamo il 29 e arriviamo a Phoenix.. da li prenderemo la macchina è andremo a Monument Valley, Gran...
Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio. Allora io mi sto preparando per fare la cresima Secondo voi cosa potrei fare per festeggiare senza esagerare perché già le spese per il matrimonio sono...
Buongiorno ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio... Io ed il mio fm abbiamo scelto il colore del nostro matrimonio cioè il pesco..ma ora non riusciamo a trovare un tema da poter abbinare e collegare...
Ciao future sposine!!!! Chi si sposa come me il 27 Maggio 2018?Voi a che punto siete?Io per ora ho solo la location l abito e cantante... C'é ancora tanta roba a cui pensare 😅
Ciao ragazze allora a me e al mio FM ci piace moltissimo una fotografa il problema è che lei non fa i video secondo voi è un problema farsi fare il video da un altro fotografo? A voi è capitato?
Ciaooo ragazze... Io e il mio fm stiamo iniziando ad andare in agenzia per organizzare il nostro viaggio di nozze.. Il nostro sogno è quello di andare hai Caraibi tramite crociera partendo da Cuba ma...
Fotografi garanzie ANFM