Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Andre
2344 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
2420 giorni fa
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze vi spiego in breve avevo un contratto a tempo determinato con scadenza il 31 Agosto a giugno ho avuto il certificato di gravidanza a rischio dell Asl con l astenersi dal lavoro fino al 7 mese cioè fino a dicembre. Il contratto ovviamente non...
Ho creato un post
2421 giorni faNome scelto Leonardo💙♥️
Ho partecipato al post di Francesca
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2421 giorni fa
Ho creato un post
2421 giorni faMammine chi di voi userà le ghettine? Oggi parlado con mia suocera me ne ha parlato io non sapevo neanche l esistenza... La mia paura che sia troppo vestito..
Ho creato un post
2433 giorni faRagazze chi come me sta già dando un occhio per il trio? Io e mio marito siamo innamorati dell inglesina aptica ma molto indecisi sul colore..voi che dite Denim o Grey premetto che il piccolino nascerà a fine Gennaio inizio Febbraio e poi lo vorremmo...
Ho creato un post
2438 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi sa darmi un consiglio su questa cameretta su Amazon? Qualcuno l ha già acquistata? Come vi trovate?Mi sembra un ottimo prezzo accetto consigli grazie😉
Ho creato un post
2454 giorni faAbbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io adoro BRANDO ENEA ELIA ma a mio marito non piacciono...
Fotografi garanzie ANFM