Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze vi spiego in breve avevo un contratto a tempo determinato con scadenza il 31 Agosto a giugno ho avuto il certificato di gravidanza a rischio dell Asl con l astenersi dal lavoro fino al 7 mese cioè fino a dicembre. Il contratto ovviamente non...
Ho creato un post
2421 giorni faNome scelto Leonardo💙♥️
Ho creato un post
2421 giorni faMammine chi di voi userà le ghettine? Oggi parlado con mia suocera me ne ha parlato io non sapevo neanche l esistenza... La mia paura che sia troppo vestito..
Ho creato un post
2433 giorni faRagazze chi come me sta già dando un occhio per il trio? Io e mio marito siamo innamorati dell inglesina aptica ma molto indecisi sul colore..voi che dite Denim o Grey premetto che il piccolino nascerà a fine Gennaio inizio Febbraio e poi lo vorremmo...
Ho creato un post
2438 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi sa darmi un consiglio su questa cameretta su Amazon? Qualcuno l ha già acquistata? Come vi trovate?Mi sembra un ottimo prezzo accetto consigli grazie😉
Ho creato un post
2454 giorni faAbbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io adoro BRANDO ENEA ELIA ma a mio marito non piacciono...
Ho creato un post
2484 giorni faOggi giravo per negozi e ho notato questa tutina... Mi piaceva troppo e l ho presa..sono alla 9 settimana lo so è presto ma non ho resistito era anche in saldo.. Dopodiché mando la foto a mio marito ed è felicissimo mia suocera anche lei è rimasta...
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze secondo voi?
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno ragazze ho appena ritirato gli esami ma non riesco a capire queste due voci..se preoccuparmi o meno..stasera andrò a fate la visita dal ginecologo e mi dirà anche lui.. Ma sono curiosa..la TOXO da quello che vedo sono negativa quindi aimè...
Ho creato un post
2505 giorni faBuongiorno ragazze oggi ho mandato malattia al lavoro io non ero molto d accordo ma la mia famiglia e mio marito mi hanno praticamente obbligato a non andare perché pensano sia rischioso per me e per il bambino.. Sono a 5+5 faccio la cassiera in un...
Ho creato un post
2521 giorni faNon sto sognando vero? Non è un sogno... La vedete..
Ho creato un post
2579 giorni faIo non so cosa sta succedendo al mio corpo.. Sono a una settimana di ritardo con test negativi..ed io di solito ho un ciclo regolare 30 ai 32 massimo.. Con domani sarò al 38..il mio ginecologo mi ha detto fi fare le analisi se negative anche quelle...
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze ho bisogno di capire se a qualcuna di voi è capitato... Da fine Gennaio esattamente dopo il ciclo stiamo avendo dei rapporti completi.. Dopo qualche giorno ho avuto delle piccolissime perdite marroni allora pensavo positivo che magari avevamo...
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze chi di voi lo ha già utilizzato? Mi mancano 5 giorni alle rosse ma abbiamo troppa curiosità😍
Ho creato un post
2637 giorni faBuonasera a tutte.. Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino.. abbiamo avuto un rapporto completo 5 giorni fa..il ciclo era terminato da circa 3 giorni.. Sono due giorni che ho dei piccoli dolori al basso ventre e delle piccolissime...
Ho creato un post
2651 giorni faBuonasera ragazze... Io e mio marito siamo sposati da 8 mesi... Avremmo voluto cercare un bambino prima ma purtroppo il mio lavoro non è stabile e dopo 4 anni in un negozio mi hanno lasciata a casa.. Poi ne abbiamo parlato e abbiamo pensato che se...
Fotografi garanzie ANFM