Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
2421 giorni fa
2433 giorni fa
Ragazze chi come me sta già dando un occhio per il trio? Io e mio marito siamo innamorati dell inglesina aptica ma molto indecisi sul colore..voi che dite Denim o Grey premetto che il piccolino nascerà a fine Gennaio inizio Febbraio e poi lo vorremmo...
2438 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi sa darmi un consiglio su questa cameretta su Amazon? Qualcuno l ha già acquistata? Come vi trovate?Mi sembra un ottimo prezzo accetto consigli grazie😉
2484 giorni fa
Oggi giravo per negozi e ho notato questa tutina... Mi piaceva troppo e l ho presa..sono alla 9 settimana lo so è presto ma non ho resistito era anche in saldo.. Dopodiché mando la foto a mio marito ed è felicissimo mia suocera anche lei è rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2487 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2490 giorni fa
2496 giorni fa
Buongiorno ragazze ho appena ritirato gli esami ma non riesco a capire queste due voci..se preoccuparmi o meno..stasera andrò a fate la visita dal ginecologo e mi dirà anche lui.. Ma sono curiosa..la TOXO da quello che vedo sono negativa quindi aimè...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2511 giorni fa
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2642 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
2883 giorni fa
Giornata meravigliosa... Non potevamo desiderare di meglio... Non cambierei nulla.. Tutto perfetto❤️❤️❤️ vi lascio qualche foto 😍
2890 giorni fa
Le mie più care amiche mi hanno portato a Madrid per 3 giorni... Esperienza meravigliosa! E mi sono letteralmente innamorata di questa città.. Vi lascio alcune foto
2900 giorni fa
A -15 giorni dal grande giorni sale tanta tantissima agitazione e una grande paura di dimenticare qualche dettaglio.. Ad esempio fiocchi per le auto chissà se mi ricorderò tutto ❤️
2921 giorni fa
Finalmente è arrivato anche lui! Creato da lontani parenti del mio fm.. È bellissimo😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2922 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2923 giorni fa
Ed anche loro sono state ritirate.. Comfort g 6! Sono bellissime 😍😍😍 a giorni dovrebbe anche arrivare il portafedi fatto a mano da lontani cugini del papà del mio FM visto che non potranno partecipare!
Fotografi garanzie ANFM