Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Precisa Maggio 2018 Pavia

Primo acquisto 😍 ma qualcuno Non é d'accordo

Mari, il 1 Luglio 2019 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 18
Oggi giravo per negozi e ho notato questa tutina... Mi piaceva troppo e l ho presa..sono alla 9 settimana lo so è presto ma non ho resistito era anche in saldo.. Dopodiché mando la foto a mio marito ed è felicissimo mia suocera anche lei è rimasta contenta l unica mia mamma si è quasi arrabbiata perché per lei non si devono comprare le cose per il bambino finché non si arriva al 4 5 mese.. Ci sono rimasta davvero male... Sono l unica che alla 9 settimana ha già preso qualcosina?

Primo acquisto 😍 ma qualcuno Non é d'accordo 1

18 Risposte

Ultime attività da Vale, il 4 Luglio 2019 alle 11:06
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+2 e per mia scelta non comprerò nulla fino alla morfologica..ho però ricevuto la camicia della fortuna e mi ha fatto molto piacere, così come il fatto che mia madre abbia recuperato alcune copertine per la culla che erano mie e che utilizzerò per il mio piccolino

    Quindi se ti ha fatto sentire bene fare questo acquisto va bene cosi, non farti condizionare, segui il tuo istinto!🤩
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo!! Io sono entrata da una settimana al 4° mese e non ancora compro niente solo perchè in questi giorni la mattina lavoro e il pomeriggio vado al mare, ma appena avrò un pò di tempo comprerò pure io qualcosa!! Non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se tu ti senti di comprare le cose fallo! Noi abbiamo iniziato a comprare un paio di cose a partire dalla 12 settimana ma solo perche avevo avuto un aborto prima di questa gravidanza e avevo un po timore. Ma cmq questo completino e super carino😍
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci pensare! Fai quello che ti senti di fare...io per esempio sono scaramantica e aspetterò la morfologica prima di comprare qualcosa ma per esempio mio marito mi ha regalato un paio di scarpette e mia suocera e la nonna mi hanno già comprato delle cosine ma mica mi sono arrabbiata! Anzi mi ha fatto piacere...ma li prenderò solo dopo la morfologica 😝🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere qst credenze assurde e idiote... scusami... sii felice e fai qll che senti...
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver preso la prima tutina alla quinta settimana! anche mia mamma mi ha detto che non portava bene! fregatene! andrà tutto bene vedrai!🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo una tutina! Se te la sei sentita hai fatto bene! Perché essere sempre negativi?!?
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e ancora non ho comprato nulla 😂 anche se mi regaleranno parecchi vestiti.
    Non trovo ci sia nulla di male comunque ad iniziare qualche acquisto. Ad inizio gravidanza avevo preso un ciuccio come buon augurio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina!! Figurati che io per comunicare il positivo a mio marito ho comprato dei body e delle scarpette 🤣 poi ho aspettato la morfologica per io resto, xo ad esempio trio e cameretta lo abbiamo ordinato prima!! Credo che ognuna faccia come meglio crede 😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 6 mese e ancora non ho comprato nulla.... 😂 😂 😂
    Ognuno fa come crede, chi per scaramanzia come me preferisce comprare più in là Cmq per l'ultima settimana di luglio comprerò qualcosina perché ovviamente entrando nel 7 mese bisogna avere almeno 2 0 3 robine in caso di parto prematuro.. Già non vedo l'ora! 🍀 🍀 🍀 🍀
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caratterialmente sono una persona che tende a fare l'opposto di ciò che le impongono di fare! Ecco... A me ne hanno dette di tutti i colori: "Non dirlo a nessuno prima dei 3 mesi","Non comprare nulla prima dei tre mesi","non entrare passeggini e cullette prima del parto","non lavare nulla perché potrebbero sgualcirsi prima di portarli in ospedale"
    ... ecco! Io rispondo con un bel sorriso e fino ad ora ho fatto l'opposto di ciò che mi hanno detto! 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carinissima!! Hai fatto bene!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ❤❤❤❤

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa nulla! Che carina😍😍😍
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, anche la mia me lo disse, noi comprammo una tutina e un fazzolettino per la nanna poco dopo aver scoperto il positivo, anche lei mi disse, adesso fermatevi e aspettate almeno il 4° mese. Non lo fanno per cattiveria, è un loro modo per proteggerci qualora qualcosa dovesse andare storta.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti amareggiare per quello che ti ha detto tua mamma...
    vedrai che poi passa...
    se ti sentivi di prenderla hai fatto super bene!
    Se ti può consolare io il mio primo acquisto l’ho fatto che ero appena entrata alla 4 settimana...🥴🥴🥴🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma mi ha sempre detto “fino all’ultimo non comprare niente” ma io ho iniziato a comprare alla 12esima settimana qualcosina, poi anche lei si é sciolta e adesso abbiamo vestiti praticamente fino a quando andrà all’asilo e quasi tutti comprati dalla nonna! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma stai tranquilla hai fatto bene a prenderla se ti piaceva!! Non ti preoccupare del giudizio degli altri.. magari la mamma voleva solo proteggerti.. io ho preso solo un bavaglino per tutto il resto aspetto la morfologica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione